News / attualità

03 Maggio, 2022

CertiDeal, piattaforma per la vendita di prodotti high-tech ricondizionati, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA. L’incarico si inserisce in un momento di crescita per l’azienda francese che, già apprezzata da un pubblico molto ampio grazie alla sua estesa gamma di device elettronici ricondizionati con una garanzia di 24 mesi (durata simile alla garanzia sui prodotti nuovi), è ora più che mai determinata a condividere con l’Italia la propria competenza tecnologica e l’approccio sostenibile alla base del suo DNA. 

CertiDeal è stata scelta ad oggi da più̀ di 300 mila clienti, nei mercati italiano, francese, belga, spagnolo, portoghese e svedese. Obiettivo principale dell’azienda è quello di diventare la piattaforma di riferimento per l’acquisto di dispositivi ricondizionati di qualità, in ottica economia circolare.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà a comunicare i valori chiave e le caratteristiche che contraddistinguono il brand: garanzia reale con validità di 24 mesi, prodotti fino al 70% più economici rispetto a quelli nuovi, continua innovazione tecnica e laboratorio di certificazione interno, impegno verso la riduzione dell’obsolescenza programmata e lo spreco tecnologico generato dal settore. 

AD MIRABILIA affiancherà il team comunicazione e marketing di CertiDeal guidato da Salvatore Macrì, International Growth Manager, a disposizione per interviste e approfondimenti.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere