News / attualità
Cortilia, la food-tech company fondata nel 2011 da Marco Porcaro e oggi leader nella spesa online di qualità a filiera corta, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA. L’incarico si inserisce in un momento di forte crescita per l’azienda che ha appena chiuso un nuovo aumento di capitale del valore di 20 milioni di euro. Nato come il primo mercato agricolo online, Cortilia è oggi una società benefit certificata B Corp e un innovativo e-commerce con un catalogo di 2.500 referenze, che promuove un modello di acquisto consapevole. Il servizio, già attivo in Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte, Veneto e Liguria, consente ai consumatori di ricevere a domicilio in modo veloce, puntuale e sicuro, i migliori prodotti provenienti da agricoltori, allevatori e produttori artigianali accuratamente selezionati.
Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà ad aumentare la brand awareness comunicando la missione e i valori che contraddistinguono il brand: coniugare la genuinità dello slow food italiano della terra e delle stagioni con l’era dell’on-demand economy, per offrire un’esperienza culinaria e di acquisto sostenibile, responsabile e di qualità.
Articoli correlati
Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggereNadler lancia Melinda Dolcevita
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...
Continua a leggereAl via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...
Continua a leggere