News / attualità

30 Novembre, 2021

L’agenzia milanese seguirà la comunicazione PR e le attività di Media Relations  per l’azienda danese di design accessibile

Flying Tiger Copenhagen, la catena danese di design accessibile nota in tutto il mondo, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA.

L’incarico si inserisce in un momento di espansione per l’insegna che con l’ampliamento della propria rete di negozi mira a potenziare l’accessibilità del suo love brand apprezzato nel nostro Paese da un pubblico molto ampio. Sono 128 ad oggi i negozi Flying Tiger in Italia, ai quali si aggiungerà a breve un nuovo store presso il Fiordaliso di Rozzano (MI).

Il segreto del successo di Flying Tiger risiede nel design di ispirazione nordica e dalla forte carica ironica, nella shopping experience coinvolgente e nei prezzi adatti a tutte le tasche.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà a comunicare i valori che contraddistinguono il brand: l’esperienza unica e il potere coinvolgente dei prodotti, l’inclusività e il rispetto della diversity, l’impegno per la sostenibilità che si sta traducendo in una declinazione dell’intera offerta in ottica green, con una riduzione graduale della plastica, privilegiando l’uso di materiali naturali.

AD MIRABILIA affiancherà il team marketing di Flying Tiger Italia composto da Gabriele Traversi e Federico Berretti rispettivamente Marketing Manager e Marketing Specialist per Flying Tiger Italia.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere