News / attualità
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano del settore beverage & spirits
Fratelli Branca Distillerie ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA.
Un incarico importante che conferma la consolidata esperienza dell’agenzia in ambito food&beverage.
Guidata dalla famiglia Branca fin dalla sua fondazione nel 1845, l’azienda milanese vanta nel suo portfolio marchi noti come Fernet Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Grappa Candolini, Caffè Borghetti, Carpano e Punt e Mes. Ma non solo eccellenza di prodotto: Branca si distingue anche a livello Corporate per responsabilità etica e sociale e sostenibilità.
Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti lavorerà in coordinamento con l’area marketing aziendale per aumentare la share of voice di Branca e valorizzarne il ruolo di punta a cavallo delle nuove tendenze del mondo beverage&spirits.
Commenta Lorenza Bassetti, Founder e CEO di AD MIRABILIA
“Siamo molto felici dell’incarico affidatoci da Branca: un’azienda esemplare per il suo heritage prestigioso, in costante equilibrio tra tradizione e innovazione, da sempre portavoce della qualità del Made in Italy nel mondo”.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere