News / attualità

19 Ottobre, 2022

Maurice Lacroix, azienda svizzera che da oltre 40 anni dimostra il suo savoir-faire orologiero realizzando segnatempo presso la propria sede a Saignelégier, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese Ad Mirabilia

L’incarico si inserisce in un momento di forte sviluppo per l’Azienda che dalla sua fondazione ha vinto oltre quindici importanti premi e collaborato con numerosi artisti, dimostrando più volte la propria abilità nel creare orologi innovativi e all’avanguardia, sempre in linea con altissimi standard. Maurice Lacroix, infatti, mira a proporre orologi accessibili, intrisi di uno stile iconico e di grande valore in cui convergono maestria artigianale, competenza industriale, capacità tecnologica e, ovviamente, una forte attenzione alla qualità.  

Negli anni, grazie al suo spirito innovativo e al perfezionismo dei suoi orologiai, il brand si è guadagnato così una reputazione unica al mondo, che tiene alta la tradizione orologiera e l'alto livello di artigianato svizzero.  L'energia, i rumori e la vita delle città sono una costante fonte di ispirazione per il team creativo di Maurice Lacroix, che punta ad una visione di marchio dinamico e urbano.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà ad aumentare la brand awareness comunicando la missione e i valori che contraddistinguono il brand: coniugare il know-how svizzero, l’innovazione e l’inconfondibile design del prodotto, catturando lo spirito urban della città.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere