News / attualità
Maurice Lacroix, azienda svizzera che da oltre 40 anni dimostra il suo savoir-faire orologiero realizzando segnatempo presso la propria sede a Saignelégier, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese Ad Mirabilia.
L’incarico si inserisce in un momento di forte sviluppo per l’Azienda che dalla sua fondazione ha vinto oltre quindici importanti premi e collaborato con numerosi artisti, dimostrando più volte la propria abilità nel creare orologi innovativi e all’avanguardia, sempre in linea con altissimi standard. Maurice Lacroix, infatti, mira a proporre orologi accessibili, intrisi di uno stile iconico e di grande valore in cui convergono maestria artigianale, competenza industriale, capacità tecnologica e, ovviamente, una forte attenzione alla qualità.
Negli anni, grazie al suo spirito innovativo e al perfezionismo dei suoi orologiai, il brand si è guadagnato così una reputazione unica al mondo, che tiene alta la tradizione orologiera e l'alto livello di artigianato svizzero. L'energia, i rumori e la vita delle città sono una costante fonte di ispirazione per il team creativo di Maurice Lacroix, che punta ad una visione di marchio dinamico e urbano.
Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà ad aumentare la brand awareness comunicando la missione e i valori che contraddistinguono il brand: coniugare il know-how svizzero, l’innovazione e l’inconfondibile design del prodotto, catturando lo spirito urban della città.
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere