News / attualità

10 Ottobre, 2022

VeryFastPeople,società di consulenza e servizi personlizzati rivolti agli amministratori condominiali, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA. L’incarico si inserisce in un contesto di forte espansione per l’azienda che oggi è punto di riferimento e partner strategico per oltre 2.300 studi di amministratori condominiali – per un totale di 45.000 edifici in tutta Italia – grazie a un modello di business unico nel suo genere. 

Attiva dal 2006, VeryFastPeople è riuscita a cogliere le molteplici opportunità e sfide introdotte dalla Digital Transformation sul panorama italiano, posizionandosi come realtà innovativa e sostenibile, in grado di portare una nuova visione del condominio, oggi inteso come moderno spazio da vivere nel segno dello “smart living” e del rispetto per l’ambiente.   

In qualità di esperto sul quadro normativo, tecnologico e ambientale e con un occhio sempre attento alla transizione tecnologica ed ecologica, l’azienda è oggi unico interlocutore per molteplici servizi: dalla fornitura di energia elettrica e gas – attraverso EnergyUp, provider energetico che fa capo all’azienda – alle pratiche di riqualificazione energetica, dagli adempimenti privacy alle polizze assicurative, fino a software per tutti gli interventi in condominio. Fiore all’occhiello, Copernico CRM, la prima piattaforma cloud per amministratori di condominio nata per gestire le interazioni tra studio, fornitore e condòmini e tracciare in tempo reale i servizi erogati.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà a incrementare la brand reputation di VeryFastPeople e a posizionare l’azienda come esperto delle problematiche legate alla gestione del condominio non solo agli addetti ai lavori, ma anche presso il grande pubblico, in un contesto in cui le esigenze degli amministratori condominiali e le complessità della gestione immobiliare sono sempre più crescenti. 

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere