News / attualità

14 Aprile, 2021

QVC Italia – piattaforma multimediale che unisce Tv, digital, mobile e social media per un'esperienza di shopping unica – sceglie AD MIRABILIA per le attività di PR e Ufficio Stampa in ambito Corporate, Brand e Prodotto. L’incarico è stato assegnato a conclusione di una gara avviata alla fine dello scorso anno. Il team di agenzia dedicato a QVC sarà guidato da Sarah Pari, Senior Account Executive, esperta in comunicazione lifestyle e multi-settoriale.

L’agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare l’awareness e la relevance di QVC sul mercato italiano, promuovendone il modello di business unico che, grazie al potere del video-commerce, con il suo articolato racconto dei prodotti regala un’esperienza di shopping inimitabile.

AD MIRABILIA affiancherà il team interno a QVC Italia composto da Michele Tanci, External Relations Manager e Sabrina Pigola, External Relations Senior Specialist.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere