News / attualità

25 Febbraio, 2021

Ad Mirabilia punta sempre di più al rafforzamento ed ampliamento delle sue competenze, gestendo nuovi progetti integrati e innovativi. Nell’ambito di questo sviluppo si inserisce la nuova nomina di Manuela Lubrano come Account Director, chiamata a una attività di coordinamento dei clienti e della squadra già guidata dalla Founder & Managing Director Lorenza Bassetti.

Nel suo nuovo incarico Manuela Lubrano si occuperà, insieme ai team di lavoro, della definizione di programmi di PR e Media Relations in ambito Corporate, CSR, brand, prodotto (sia b2b che b2c), ma anche della gestione delle relazioni con i clienti e con la stampa, del networking e dall’organizzazione degli eventi. Nel corso della sua lunga carriera all’interno dell’agenzia, Manuela ha seguito da vicino numerosi clienti italiani e internazionali, in settori che vanno dal food ai servizi, dal tech al mondo dei giocattoli. All’interno di questa esperienza si è poi specializzata nei settori design, architettura, edilizia, sostenibilità, seguendo con grande passione anche progetti in ambito logistica e ottica.

Il nuovo incarico è in linea con un percorso ben avviato di evoluzione di Ad Mirabilia, che – oltre ad aver appena compiuto 30 anni di attività nel mercato delle PR e della comunicazione – ha di recente fatto il suo ingresso in UNA - Aziende della Comunicazione Unite, suggellando ulteriormente il suo approccio sempre più integrato alla comunicazione.

Continua inoltre l’espansione sul fronte internazionale: l’agenzia dal 2002 è infatti partner esclusivo per l’Italia di ECCO International Communication Network, con cui sviluppa progetti di ampio respiro.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere