News / attualità

30 Gennaio, 2024

Si è conclusa la terza edizione de “I Mercoledì Antispreco”, la social activation di Saclà ideata da Ad Store nel 2021 con l'obiettivo di sensibilizzare le persone sugli gli sprechi in cucina. Tante le novità di quest’anno, a partire dalla collaborazione con Al.ta Cucina, network di food creator che, insieme a Saclà, ha realizzato una serie di appuntamenti in diretta sul profilo Instagram della community, per parlare di ricette antispreco. Le quattro Instagram live sono state realizzate dal food content creator “Lodo”, Lodovico Tamburi, della brigata di Al.ta Cucina. Saclà, inoltre, attraverso tutte le sue piattaforme social (Facebook, Instagram e TikTok), ha lanciato creative video ricette dal taglio antispreco.

Racconta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing F.lli Saclà:

“Siamo felici che anche quest’anno “I Mercoledì Antispreco” abbiano appassionato la nostra community sempre più attiva e sensibile ai temi legati alla sostenibilità e agli sprechi in cucina. Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire a ispirare comportamenti più consapevoli e responsabili.”

I risultati dell’iniziativa: le quattro dirette hanno totalizzato 24.864 visualizzazioni sul canale Instagram di Al.ta Cucina. Grande successo anche per le video ricette pubblicate da Saclà sui propri canali social: 2.6M persone raggiunte, 2.3M visualizzazioni totali e oltre 35k interazioni complessive.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere