News / attualità

30 Gennaio, 2024

Si è conclusa la terza edizione de “I Mercoledì Antispreco”, la social activation di Saclà ideata da Ad Store nel 2021 con l'obiettivo di sensibilizzare le persone sugli gli sprechi in cucina. Tante le novità di quest’anno, a partire dalla collaborazione con Al.ta Cucina, network di food creator che, insieme a Saclà, ha realizzato una serie di appuntamenti in diretta sul profilo Instagram della community, per parlare di ricette antispreco. Le quattro Instagram live sono state realizzate dal food content creator “Lodo”, Lodovico Tamburi, della brigata di Al.ta Cucina. Saclà, inoltre, attraverso tutte le sue piattaforme social (Facebook, Instagram e TikTok), ha lanciato creative video ricette dal taglio antispreco.

Racconta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing F.lli Saclà:

“Siamo felici che anche quest’anno “I Mercoledì Antispreco” abbiano appassionato la nostra community sempre più attiva e sensibile ai temi legati alla sostenibilità e agli sprechi in cucina. Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire a ispirare comportamenti più consapevoli e responsabili.”

I risultati dell’iniziativa: le quattro dirette hanno totalizzato 24.864 visualizzazioni sul canale Instagram di Al.ta Cucina. Grande successo anche per le video ricette pubblicate da Saclà sui propri canali social: 2.6M persone raggiunte, 2.3M visualizzazioni totali e oltre 35k interazioni complessive.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere