News / attualità

16 Ottobre, 2023

L'agenzia ha sviluppato brand identity e packaging system per Gise Caffè Technology: un sistema brevettato per creare un caffè dalla qualità superiore, paragonabile a quello di una macchina professionale da bar.
Passione, qualità, esperienza e innovazione: sono gli elementi salienti del racconto di marca che Ad Store ha voluto costruire intorno a Gise Caffè e la sua tecnologia, per posizionarlo come un brand capace di portare l’esperienza quotidiana più amata dagli italiani verso un nuovo standard di eccellenza e qualità.

La brand identity punta sulla metafora della rosa dei venti: "Come i venti, le miscele Gise Caffé sono il risultato di un processo naturale, strettamente legate al territorio da cui nascono. Per questo abbiamo scelto il mondo evocativo della rosa dei venti come filo conduttore per raccontare le miscele, i prodotti e la tecnologia Gise, per presentare il brand come una vera ventata di novità per il comparto e supportarne il lancio sia b2b che b2c.” - Racconta Laura Olajide PM di Ad Store.

L’agenzia sta lavorando a un piano di comunicazione integrato a più fasi per sostenere il sell in e il sell out di Gise Caffé, a partire dallo sviluppo del website che nei prossimi mesi sarà integrato anche dalla piattaforma e-commerce.

Credits

Giulio Nadotti - Creative Director
Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director
Luca Eremo - Senior Art Director
Daniele Iafulli - Copywriter
Massimo Spadotto - Graphic Designer
Stefano Peschiera - UX designer
Michele Febbroni - Client Director
Laura Olajide - PM

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere