News / attualità

18 Novembre, 2022

Prosegue la collaborazione tra Ad Store e KIABI, da oltre 7 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese. Dopo il successo della campagna dedicata al Back to School, KIABI torna in comunicazione, all’interno di un dispositivo più ampio, con una nuova iniziativa unconventional per supportare il lancio della collezione natalizia, creare awareness sulla brand promise di KIABI “Sempre più per le famiglie” e augurare buone feste alla città di Milano.

In questi giorni la linea lilla della metro di Milano si è trasformata in un playground natalizio attraverso uno storytelling che punta su intrattenimento e giocosità, in pieno stile KIABI, rendendo l’esperienza coinvolgente e sorprendente.

Afferma Margot de Saintignon, Marketing Director KIABI:

“Con questa iniziativa KIABI conferma ancora una volta il forte legame con il territorio, in questo caso con la città di Milano. Allo stesso tempo vogliamo rinnovare il nostro impegno nel continuare a creare awareness sulla brand promise di KIABI: sempre di più per le famiglie. KIABI infatti è un brand per tutti, grazie a un’offerta adatta a tutte le occasioni: dal Natale, alla scuola, ad un party con amici e come outfit da ufficio”

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere