News / attualità

09 Maggio, 2024

Quando sport e business si incontrano, nasce una partnership vincente che unisce passione ed eccellenza. In questa sinergia tra i due mondi, il team di PubliOne porta avanti la sua esperienza consolidata in sponsorship e brand engagement.

ADARTE, leader nel settore dell’Outdoor Design di alta gamma è Official Partner del Torino Football Club. Il campionato di calcio 23/24 è stato l’occasione per l’azienda di associare il suo nome a quello della grande squadra granata, una collaborazione che proseguirà anche per la prossima stagione calcistica. 

Rinomata per la sua eccellenza nella progettazione e realizzazione di pergole bioclimatiche, vetrate panoramiche, pensiline e schermature solari ADARTE condivide con il Torino FC valori come impegno, determinazione, lavoro di squadra, raggiungimento degli obiettivi e attraverso la collaborazione con la società calcistica, mira a potenziare la propria visibilità nazionale, sfruttando la grande popolarità del Torino FC e della sua vasta tifoseria. 

Diventare sponsor ufficiale di una squadra illustre come il Torino FC è per ADARTE un investimento strategico, che offre un’opportunità unica per promuovere il proprio marchio, coinvolgere la community e consolidare la propria reputazione nel mercato. 

Tra le diverse attività legate alla sponsorizzazione, un segno tangibile della partnership tra le due realtà è la realizzazione dello spazio Pop-Up del Torino FC Store, una struttura innovativa allestita all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino dove i tifosi possono trovare tutto il merchandising della squadra del cuore. 

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere