News / attualità

23 Febbraio, 2018

Adnkronos Comunicazione da oggi fa parte di PR Hub/ASSOCOM, l’associazione di categoria che rappresenta e promuove le aziende di comunicazione e relazioni pubbliche. L’agenzia romana, attiva dal 1984, risponde alle esigenze dei clienti attraverso tre sedi operative (Roma, Milano, Padova) e un approccio sempre più orientato alla comunicazione digital.

Forte del know-how di tutte le realtà del Gruppo Adnkronos, l’agenzia, oggi presieduta dal Gen. Michele Adinolfi e diretta da Massimo Cicatiello, ha tra le sue caratteristiche quella di far parte di una media company specializzata in comunicazione e informazione. Due realtà che convivono all’interno del Palazzo dell’Informazione, al centro dello storico quartiere Trastevere nel cuore di Roma.

Professionalità di formazione giornalistica ed esperienze internazionali fanno del team Adnkronos Comunicazione uno dei più qualificati per operare sul mercato per le attività di: comunicazione istituzionale (di brand e di prodotto), consulenza strategica, public affair, ufficio stampa e media relation, social media e comunicazione digitale, ideazione e organizzazione di eventi, pianificazione mezzi e crisis management.

“Siamo onorati di entrare a far parte di una realtà importante come Pr Hub-Assocom, certi di poter portare con la nostra esperienza un contributo alla crescita del settore - spiega Massimo Cicatiello, direttore di Adnkronos Comunicazione e vicepresidente del Gruppo Adnkronos. Rafforzare la cultura della comunicazione è sempre stata la nostra mission e condividerla con un gruppo strutturato di aziende che ha la nostra visione aiuterà a sviluppare il mercato di riferimento e a valutare meglio le varie opportunità che si presentano”.

“Siamo felici di accogliere Adnkronos Comunicazione in PrHub, una ulteriore conferma dello straordinario mix di eccellenze rappresentato dalle Agenzie associate, sempre più numerose - dichiara Andrea Cornelli, portavoce e coordinatore di PrHub. La trasformazione rapidissima del mercato della Comunicazione richiede risposte adeguate e progettualità innovative, che la particolare architettura di PrHub in Assocom alimenta grazie al naturale e quotidiano confronto tra le tante diverse culture presenti in Associazione”. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere