News / attualità

03 Maggio, 2021

Adnkronos Comunicazione seguirà le relazioni con la stampa per Numero Blu Servizi, realtà italiana attiva nell’ambito del Business Process Outsourcing con servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato.

Nata nel 1993 dall’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di professionisti, Numero Blu pone come propria mission la volontà di implementare soluzioni volte a una continua innovazione, costruendo nuove dimensioni attorno al cliente, seguendone le peculiarità e offendo servizi che possano affiancarlo nella gestione delle relazioni dirette con i rispettivi clienti, in una logica di business to business to consumer (B2B2C).

Negli anni Numero Blu non ha mai voluto delocalizzare all’estero, continuando a mantenere la sua progettualità in Italia.

Oggi il Gruppo conta otto sedi dislocate tra Roma, dove risiede l’headquarter, Milano, Legnano e Settimo Torinese; ha circa 1.500 operatori e opera in settori strategici con oltre settanta commesse attive principalmente nei mercati legati a Finance, delle Utilities, della P.A. e del No Profit.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere