News / attualità

17 Febbraio, 2021

Il racconto sulla verità, e su come cambi profondamente le persone rendendole più consapevoli e mature, è ancora protagonista della narrazione iliad, che riprende il claim “La Verità Fa Crescere” nel nuovo refresh creativo dello spot ideato da DDB.

Costante e fortemente riconoscibile il tono iliad, ironico e irriverente, come accento tipico del brand che racconta attraverso ipotetici episodi di vita comune di persone tra loro molto diverse, quanto la verità possa far maturare fino a cambiarci profondamente. 

Diverse le nuove scene proposte attraverso due formati, uno da 30’’ e uno da 15’’: dal divertente spogliarello della giovane coppia scoperta da una madre incredula, allo sconcerto di una bambina alle prese con la scoperta del reale aspetto del suo amato nonno, fino a temi di attualità come l'emergenza climatica che le giovani generazioni chiedono con forza di inserire nelle agende politiche.

I due spot sono dedicati alle offerte iliad Giga 70 e Giga 50, con anche Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, come da tradizione iliad.

Le nuove creatività sono on air con una pianificazione nazionale a cura di PHD sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere