News / attualità

18 Marzo, 2021

Il Gruppo Pubblimarket2 è stato riconfermato per il quinto anno consecutivo come partner per la gestione a livello internazionale della comunicazione del Gruppo Adria Mobil, specializzato nella produzione di Vans, Caravans e Camper, commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living. “Siamo particolarmente orgogliosi di poter proseguire la collaborazione con Adria, una riconferma che sottolinea sia la fiducia che il Gruppo ripone nei nostri confronti, sia la capacità di costruire rapporti stabili e duraturi con i clienti” – dichiara il board di Pubblimarket2 – “Quella con Adria, infatti, è un’ulteriore testimonianza di come un’attitudine consulenziale costante ed un apporto strategico in ogni fase del progetto siano la chiave del successo per poter lavorare a lungo e con reciproca soddisfazione”.

Dopo il successo ottenuto con la campagna “Travel safe” - veicolata online e offline con l’obiettivo di presentare i veicoli Adria come soluzione ricreativa che si contrappone ai viaggi di massa e incarna uno stile di vita più affine ai tempi in cui viviamo - Pubblimarket2 è già al lavoro per produrre gli strumenti di comunicazione B2B e B2C dedicati alla stagione 21/22.

I lavori comprenderanno una campagna ADV per presentare i nuovi modelli di punta, la produzione di cataloghi e leaflets di prodotto, l’ideazione e la realizzazione dei nuovi numeri di “Inspirations Magazine” (declinato sia online che offline) e la creazione di materiali POP, oltre alla gestione e al coordinamento di shooting e produzioni video.

Non mancherà il supporto strategico e operativo della divisione Blu Wom per la gestione delle attività di social advertising, pianificate sui principali Paesi europei e veicolate attraverso la piattaforma pubblicitaria di Facebook.

Il team di Pubblimarket2 a cui è affidata la gestione del cliente Adria Mobil è composto da: Francesco Sacco (Fondatore e Strategic supervisor), Chiara Bergianti (Project manager), Alberto Di Donna (Supervisore creativo) Elisabetta Bin e Alex Della Mea (Art Directors), Roberto Padalino (Social Media Strategist).

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere