News / attualità

12 Luglio, 2016

È Adrien Brody, già vincitore di un premio Oscar come attore protagonista, il testimonial scelto da Fiat per il lancio internazionale di 500 Riva: un nuovo modello di 500 concepita in collaborazione con Riva, marchio storico della nautica mondiale e da sempre sinonimo di eleganza e stile italiano.

Due miti assoluti, nell'automobilismo e nella nautica, s'incontrano creando un nuovo oggetto del desiderio, simbolo della grande bellezza italiana.

Nel commercial, la nuova 500 Riva viaggia per le vie più eleganti di Milano e Parigi, attirando l’attenzione dei passanti che vedono in lei un autentico motoscafo. A godersi il viaggio a bordo dell’auto c’è il celebre attore americano che, con il suo charme, sottolinea ulteriormente la bellezza e l’esclusività di questo piccolo gioiello firmato Fiat e Riva.

Il tutto con quel tocco di ironia e irriverenza, autentico marchio di fabbrica del brand 500.

Lo spot è on-air in diversi Paesi a dai primi giorni di luglio.

La campagna, che prevede anche stampa e affissione, è contraddistinta dal claim: Nuova 500 Riva. Il più piccolo yacht al mondo.

Guarda lo spot.

Credits :

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Gaetano Cerrato

Copy Writer: Daniela De Seta

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Tv Producer: Riccardo Biancorosso

Casa di Produzione: Akita Film

Regista: Ago Panini

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer : Rocco Bronzino ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere