News / attualità

12 Luglio, 2016

È Adrien Brody, già vincitore di un premio Oscar come attore protagonista, il testimonial scelto da Fiat per il lancio internazionale di 500 Riva: un nuovo modello di 500 concepita in collaborazione con Riva, marchio storico della nautica mondiale e da sempre sinonimo di eleganza e stile italiano.

Due miti assoluti, nell'automobilismo e nella nautica, s'incontrano creando un nuovo oggetto del desiderio, simbolo della grande bellezza italiana.

Nel commercial, la nuova 500 Riva viaggia per le vie più eleganti di Milano e Parigi, attirando l’attenzione dei passanti che vedono in lei un autentico motoscafo. A godersi il viaggio a bordo dell’auto c’è il celebre attore americano che, con il suo charme, sottolinea ulteriormente la bellezza e l’esclusività di questo piccolo gioiello firmato Fiat e Riva.

Il tutto con quel tocco di ironia e irriverenza, autentico marchio di fabbrica del brand 500.

Lo spot è on-air in diversi Paesi a dai primi giorni di luglio.

La campagna, che prevede anche stampa e affissione, è contraddistinta dal claim: Nuova 500 Riva. Il più piccolo yacht al mondo.

Guarda lo spot.

Credits :

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Gaetano Cerrato

Copy Writer: Daniela De Seta

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Tv Producer: Riccardo Biancorosso

Casa di Produzione: Akita Film

Regista: Ago Panini

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer : Rocco Bronzino ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere