News / attualità

24 Ottobre, 2016

Partirà a novembre 2016, sui principali periodici italiani, la campagna stampa Arm&Hammer, la linea di dentifrici made in USA distribuita in Italia da Ibsa Bouty.

La campagna, che verrà veicolata da riviste come Gente, Gioia, Benessere, Grazia, For Men, F e Donna Moderna, durerà fino ad agosto 2017. Ad occuparsi della pianificazione media è stata l’agenzia milanese Adv Activa, guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

Per il lancio sul mercato italiano di Arm&Hammer, marchio che può vantare una delle più alte brand awareness nel campo dei prodotti di largo consumo USA, Ibsa Bouty ha messo a disposizione un investimento importante per il piano media, puntando sulle due caratteristiche che hanno contribuito al successo del prodotto in ambito statunitense e inglese: la sensazione di pulito a lunga durata e il potere sbiancante del bicarbonato di sodio. I dentifrici Arm&Hammer, infatti, vantano una speciale formulazione a base di liquid calcium, baking soda, ricavata dai depositi minerali dei laghi salati del Wyoming, e micro-particelle pulenti.

Dedicati a un target giovane e di status elevato, attento al benessere e alle nuove tendenze, saranno disponibili nei negozi specializzati e nella rete della GDO. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere