News / attualità

24 Ottobre, 2016

Partirà a novembre 2016, sui principali periodici italiani, la campagna stampa Arm&Hammer, la linea di dentifrici made in USA distribuita in Italia da Ibsa Bouty.

La campagna, che verrà veicolata da riviste come Gente, Gioia, Benessere, Grazia, For Men, F e Donna Moderna, durerà fino ad agosto 2017. Ad occuparsi della pianificazione media è stata l’agenzia milanese Adv Activa, guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

Per il lancio sul mercato italiano di Arm&Hammer, marchio che può vantare una delle più alte brand awareness nel campo dei prodotti di largo consumo USA, Ibsa Bouty ha messo a disposizione un investimento importante per il piano media, puntando sulle due caratteristiche che hanno contribuito al successo del prodotto in ambito statunitense e inglese: la sensazione di pulito a lunga durata e il potere sbiancante del bicarbonato di sodio. I dentifrici Arm&Hammer, infatti, vantano una speciale formulazione a base di liquid calcium, baking soda, ricavata dai depositi minerali dei laghi salati del Wyoming, e micro-particelle pulenti.

Dedicati a un target giovane e di status elevato, attento al benessere e alle nuove tendenze, saranno disponibili nei negozi specializzati e nella rete della GDO. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere