News / attualità

09 Maggio, 2017

Bouty si è affidata ancora una volta ad Adv Activa per il lancio di un suo prodotto. È stata infatti l’agenzia milanese a ideare lo spot tv di FlectorArtro, che sarà on air nei due tagli di 30 e 15 secondi a partire dall'8 maggio e fino a fine luglio su La7, tutti i canali Sky e Supertennis.

FlectorArtro è il nuovo prodotto della famiglia Flector, la linea nata per combattere dolori reumatici e articolari, ed è particolarmente indicato per chi è sempre in movimento. Una caratteristica ben evidenziata dallo spot, dove il trattamento moderno riservato al prodotto si accompagna ad alcuni slice of life che presentano l’applicazione quotidiana di FlectorArtro, in ufficio o dopo un allenamento in palestra: tutte le situazioni sono accomunate dall'esigenza di un’applicazione pratica e ad azione rapida.

Con più di 4.000 passaggi totali in televisione, di cui oltre 2.600 previsti su Sky Sport durante i match dei principali tornei di tennis, da Madrid a Wimbledon, lo spot è caratterizzato da una creatività innovativa e di rottura, e guarda a un target selezionato e di alto profilo, con un focus particolare sul pubblico sportivo.

Lo spot è stato ideato dal direttore creativo Maurizio Matarazzo (art director) e da Pietro Sincich (copywriter), ed è stato realizzato dalla casa di produzione Cow & Boys per la regia di Paolo Ameli.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere