News / attualità

09 Maggio, 2017

Bouty si è affidata ancora una volta ad Adv Activa per il lancio di un suo prodotto. È stata infatti l’agenzia milanese a ideare lo spot tv di FlectorArtro, che sarà on air nei due tagli di 30 e 15 secondi a partire dall'8 maggio e fino a fine luglio su La7, tutti i canali Sky e Supertennis.

FlectorArtro è il nuovo prodotto della famiglia Flector, la linea nata per combattere dolori reumatici e articolari, ed è particolarmente indicato per chi è sempre in movimento. Una caratteristica ben evidenziata dallo spot, dove il trattamento moderno riservato al prodotto si accompagna ad alcuni slice of life che presentano l’applicazione quotidiana di FlectorArtro, in ufficio o dopo un allenamento in palestra: tutte le situazioni sono accomunate dall'esigenza di un’applicazione pratica e ad azione rapida.

Con più di 4.000 passaggi totali in televisione, di cui oltre 2.600 previsti su Sky Sport durante i match dei principali tornei di tennis, da Madrid a Wimbledon, lo spot è caratterizzato da una creatività innovativa e di rottura, e guarda a un target selezionato e di alto profilo, con un focus particolare sul pubblico sportivo.

Lo spot è stato ideato dal direttore creativo Maurizio Matarazzo (art director) e da Pietro Sincich (copywriter), ed è stato realizzato dalla casa di produzione Cow & Boys per la regia di Paolo Ameli.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere