News / attualità

05 Luglio, 2019

Adv Activa ha curato per Polifarma, una delle più antiche aziende farmaceutiche italiane, la realizzazione di un nuovo logo e un’immagine coordinata celebrativa in occasione del centenario dell’azienda che cade quest’anno.

Il logo, oggetto di un restyling volto ad enfatizzare il traguardo dei 100 anni, affianca al payoff storico del brand (“Dal 1919 al vostro fianco”), il concept “100 e lode”: come il “110 e lode”, infatti, è la massima onorificenza conferita a un laureato, che attribuisce particolare prestigio e qualità al suo corso di studi, così i 100 anni di Polifarma vengono festeggiati celebrando una storia fatta di successi, di traguardi raggiunti mettendo sempre la qualità e l’eccellenza (dei prodotti, delle persone, delle scelte intraprese) al primo posto.

Il progetto è stato ideato e realizzato da Maurizio Matarazzo (direttore creativo), Pietro Sincich (copy), Roberta Grugnale (art), Paola Pellizzola (account).

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

Adv Activa è tra le agenzie che compongono D’Adda27 – Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare.

(Fonte: Media Key) ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere