News / attualità

05 Luglio, 2019

Adv Activa ha curato per Polifarma, una delle più antiche aziende farmaceutiche italiane, la realizzazione di un nuovo logo e un’immagine coordinata celebrativa in occasione del centenario dell’azienda che cade quest’anno.

Il logo, oggetto di un restyling volto ad enfatizzare il traguardo dei 100 anni, affianca al payoff storico del brand (“Dal 1919 al vostro fianco”), il concept “100 e lode”: come il “110 e lode”, infatti, è la massima onorificenza conferita a un laureato, che attribuisce particolare prestigio e qualità al suo corso di studi, così i 100 anni di Polifarma vengono festeggiati celebrando una storia fatta di successi, di traguardi raggiunti mettendo sempre la qualità e l’eccellenza (dei prodotti, delle persone, delle scelte intraprese) al primo posto.

Il progetto è stato ideato e realizzato da Maurizio Matarazzo (direttore creativo), Pietro Sincich (copy), Roberta Grugnale (art), Paola Pellizzola (account).

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

Adv Activa è tra le agenzie che compongono D’Adda27 – Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare.

(Fonte: Media Key) ')}

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere