News / attualità

05 Luglio, 2019

Adv Activa ha curato per Polifarma, una delle più antiche aziende farmaceutiche italiane, la realizzazione di un nuovo logo e un’immagine coordinata celebrativa in occasione del centenario dell’azienda che cade quest’anno.

Il logo, oggetto di un restyling volto ad enfatizzare il traguardo dei 100 anni, affianca al payoff storico del brand (“Dal 1919 al vostro fianco”), il concept “100 e lode”: come il “110 e lode”, infatti, è la massima onorificenza conferita a un laureato, che attribuisce particolare prestigio e qualità al suo corso di studi, così i 100 anni di Polifarma vengono festeggiati celebrando una storia fatta di successi, di traguardi raggiunti mettendo sempre la qualità e l’eccellenza (dei prodotti, delle persone, delle scelte intraprese) al primo posto.

Il progetto è stato ideato e realizzato da Maurizio Matarazzo (direttore creativo), Pietro Sincich (copy), Roberta Grugnale (art), Paola Pellizzola (account).

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

Adv Activa è tra le agenzie che compongono D’Adda27 – Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare.

(Fonte: Media Key) ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere