News / attualità

13 Gennaio, 2020

Adv Activa conferma la propria volontà di celebrare il Natale con creatività e un pizzico di irriverenza. Dopo le Activers dello scorso anno, l’agenzia ha realizzato Chocobad, sette blister che raccontano sette mini storie dissacranti, con pillole ispirate ai vizi capitali, come regalo a clienti e collaboratori.

Le illustrazioni che accompagnano i pack di Chocobad sono state realizzate in esclusiva per D’Adda 27 da Fabio Shindra, motion graphic designer e illustratore italiano.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da Pietro Sincich (copy), Alberto Maffi (art) e Paola Pellizzola (account).

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere