News / attualità
Adv Activa conferma la propria volontà di celebrare il Natale con creatività e un pizzico di irriverenza. Dopo le Activers dello scorso anno, l’agenzia ha realizzato Chocobad, sette blister che raccontano sette mini storie dissacranti, con pillole ispirate ai vizi capitali, come regalo a clienti e collaboratori.
Le illustrazioni che accompagnano i pack di Chocobad sono state realizzate in esclusiva per D’Adda 27 da Fabio Shindra, motion graphic designer e illustratore italiano.
Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da Pietro Sincich (copy), Alberto Maffi (art) e Paola Pellizzola (account).
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere