News / attualità

13 Gennaio, 2020

Adv Activa conferma la propria volontà di celebrare il Natale con creatività e un pizzico di irriverenza. Dopo le Activers dello scorso anno, l’agenzia ha realizzato Chocobad, sette blister che raccontano sette mini storie dissacranti, con pillole ispirate ai vizi capitali, come regalo a clienti e collaboratori.

Le illustrazioni che accompagnano i pack di Chocobad sono state realizzate in esclusiva per D’Adda 27 da Fabio Shindra, motion graphic designer e illustratore italiano.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da Pietro Sincich (copy), Alberto Maffi (art) e Paola Pellizzola (account).

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere