News / attualità

13 Gennaio, 2020

Adv Activa conferma la propria volontà di celebrare il Natale con creatività e un pizzico di irriverenza. Dopo le Activers dello scorso anno, l’agenzia ha realizzato Chocobad, sette blister che raccontano sette mini storie dissacranti, con pillole ispirate ai vizi capitali, come regalo a clienti e collaboratori.

Le illustrazioni che accompagnano i pack di Chocobad sono state realizzate in esclusiva per D’Adda 27 da Fabio Shindra, motion graphic designer e illustratore italiano.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da Pietro Sincich (copy), Alberto Maffi (art) e Paola Pellizzola (account).

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere