News / attualità
Adv Activa conferma la propria volontà di celebrare il Natale con creatività e un pizzico di irriverenza. Dopo le Activers dello scorso anno, l’agenzia ha realizzato Chocobad, sette blister che raccontano sette mini storie dissacranti, con pillole ispirate ai vizi capitali, come regalo a clienti e collaboratori.
Le illustrazioni che accompagnano i pack di Chocobad sono state realizzate in esclusiva per D’Adda 27 da Fabio Shindra, motion graphic designer e illustratore italiano.
Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da Pietro Sincich (copy), Alberto Maffi (art) e Paola Pellizzola (account).
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere