News / attualità

09 Febbraio, 2017

È stato confermato per un altro anno l’accordo tra Adv Activa e il Gruppo Unipol. La collaborazione, ormai consolidata, vedrà dunque l’agenzia milanese guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni impegnata anche nel 2017 nella cura dei materiali di comunicazione BTL per il Gruppo Unipol e per UnipolSai Assicurazioni.

“Lavorare con uno dei principali gruppi finanziari e assicurativi del mercato italiano è un incentivo a dare sempre il massimo e a migliorarci continuamente” commenta il direttore creativo Maurizio Matarazzo. “Nessuna conferma è scontata - continua Paolo Pedroni -. Vedere rinnovato anche per quest’anno l’accordo con il Gruppo Unipol è un riconoscimento importante, ma non un punto di arrivo: è un buon risultato che ci spinge a continuare su questa strada, mirando all’eccellenza”.

Adv Activa continuerà a curare la creatività e la realizzazione di diversi materiali del gruppo finanziario-assicurativo, come quelli dedicati alle sponsorizzazioni e agli eventi del Gruppo. L’agenzia si occuperà inoltre di alcuni progetti di ambito digital, con un’attenzione particolare ai social network. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere