News / attualità

09 Novembre, 2016

Da fine ottobre e fino a febbraio 2017, gli spot Flector, la linea di prodotti contro i dolori reumatici e articolari di Ibsa Bouty, tornano in radio e in televisione con la creatività ideata nel 2016 da Adv Activa, l’agenzia di comunicazione milanese guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

Per assicurare una visibilità continua e di grande impatto, gli spot di 15 e 30 secondi saranno trasmessi su tutte le reti Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai news, Rai premium, Rai movie) e Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Top crime), mentre lo spot radio di 30’’ sarà ripreso da Radiouno e Radiodue.

Flector torna inoltre a essere official partner di Olimpia Milano, sostenendo la squadra dei campioni italiani di basket nelle partite di campionato (in diretta su RaiSport, RaiSport 2 e Sky Sport) e di Eurolega (in diretta tutte le settimane su Fox Sports 2). Il marchio Flector sarà presente sui led a bordo campo, sul cubo e centrale e su tutti i materiali di comunicazione di Olimpia Milano (sito, game program, poster e totem).

Il brand comprende Flector cerotti medicati, Flector gel e Flector dolore (granulato in bustine): tre prodotti che permettono di rispondere in maniera precisa ed efficace alle diverse esigenze dei pazienti, offrendo un rapido sollievo a mal di schiena e torcicollo, ma anche a mal di testa e mal di denti, dolori mestruali e dolori infiammatori di varia natura, come distorsioni, contusioni e artrosi.

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere