News / attualità

05 Maggio, 2021

Adv Activa S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione totale di DN Agency S.r.l, società che ha fondato nel 2018 insieme a Value Relations S.r.l, puntando così in maniera importante sul mercato digital.

"Una svolta che abbiamo fortemente voluto nell'ambito dello sviluppo digital e, soprattutto, dovuta all'aumento delle attività dei nostri clienti principali in tale direzione” dichiara infatti Maurizio Matarazzo, AD e direttore creativo di Adv Activa. “Un grazie particolare agli amici di Value Relations che hanno creduto in questa avventura nel 2018 e ci hanno concesso la possibilità di completare l'acquisizione di DN Agency che porterà quasi certamente ad un'incorporazione entro l'estate”.

Un passo convinto verso il futuro, dunque, per l’Agenzia milanese che ha risposto alle esigenze dei trend attuali e lavora per anticipare quelli di domani.

Paolo Pedroni, AD di DN Agency, commenta: “L'occasione di unirsi ad Adv Activa è per noi motivo di orgoglio, dopo aver prodotto sin dalla fondazione bilanci in crescita ogni anno e con utili in aumento. Possiamo ora fonderci con una realtà con oltre 20 anni di vita, con grandi clienti fedeli che chiedono un'accelerazione nell'area digital. Stiamo, di conseguenza, pensando di mettere mano alla struttura inserendo nuove risorse: sono in atto ricerche di personale”.

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’Agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations, comunicazione digitale e progetti multibrand.

DN Agency è una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale. L’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere