News / attualità
Adv Activa S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione totale di DN Agency S.r.l, società che ha fondato nel 2018 insieme a Value Relations S.r.l, puntando così in maniera importante sul mercato digital.
"Una svolta che abbiamo fortemente voluto nell'ambito dello sviluppo digital e, soprattutto, dovuta all'aumento delle attività dei nostri clienti principali in tale direzione” dichiara infatti Maurizio Matarazzo, AD e direttore creativo di Adv Activa. “Un grazie particolare agli amici di Value Relations che hanno creduto in questa avventura nel 2018 e ci hanno concesso la possibilità di completare l'acquisizione di DN Agency che porterà quasi certamente ad un'incorporazione entro l'estate”.
Un passo convinto verso il futuro, dunque, per l’Agenzia milanese che ha risposto alle esigenze dei trend attuali e lavora per anticipare quelli di domani.
Paolo Pedroni, AD di DN Agency, commenta: “L'occasione di unirsi ad Adv Activa è per noi motivo di orgoglio, dopo aver prodotto sin dalla fondazione bilanci in crescita ogni anno e con utili in aumento. Possiamo ora fonderci con una realtà con oltre 20 anni di vita, con grandi clienti fedeli che chiedono un'accelerazione nell'area digital. Stiamo, di conseguenza, pensando di mettere mano alla struttura inserendo nuove risorse: sono in atto ricerche di personale”.
Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’Agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations, comunicazione digitale e progetti multibrand.
DN Agency è una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale. L’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere