News / attualità
A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch + Lomb.
Bausch + Lomb è un’azienda leader mondiale nella salute oculare e vanta una storia di innovazione che inizia nel 1853; dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22.000 dipendenti ed è presente in più di 100 Paesi nel mondo.
Articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti.
www.bausch.it ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere