News / attualità
A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch + Lomb.
Bausch + Lomb è un’azienda leader mondiale nella salute oculare e vanta una storia di innovazione che inizia nel 1853; dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22.000 dipendenti ed è presente in più di 100 Paesi nel mondo.
Articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti.
www.bausch.it ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere