News / attualità
A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch + Lomb.
Bausch + Lomb è un’azienda leader mondiale nella salute oculare e vanta una storia di innovazione che inizia nel 1853; dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22.000 dipendenti ed è presente in più di 100 Paesi nel mondo.
Articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti.
www.bausch.it ')}
Articoli correlati
Cuore (Gruppo Montenegro) entra nel mercato del bakery salato con le innovative Sfoglie Croccanti e lancia con Linus la nuova campagna di comunicazione di Nadler Larimer e Martinelli.
È un settore che a livello globale si conferma in salute, quello dell’economia del benessere....
Continua a leggereBIT – Borsa Internazionale del Turismo amplia la collaborazione con Agenzia Yes! S.p.A. alle attività di ufficio stampa e PR
BIT – Borsa Internazionale del Turismo sceglie Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, come partner...
Continua a leggereDr. Vranjes Firenze celebra il suo 40° anniversario con una nuova campagna in 3D. Dentsu firma creatività e media planning
È on air su digital, social e DOOH la campagna celebrativa dedicata ai primi 40...
Continua a leggereLuca Targa, CEO di Inside, insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica
Nel corso delle celebrazioni ufficiali per i 77 anni della Repubblica, il CEO e Responsabile...
Continua a leggere