News / attualità

16 Febbraio, 2017

Ritorna a Milano per il secondo anno consecutivo il meglio della creatività mondiale.

L’appuntamento è per il prossimo 24 febbraio all’Ariosto spazioCinema a Milano con Advertising Takes The Stage, l’evento organizzato da TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il Premio italiano dedicato alla strategia di marca, in collaborazione con i due festival internazionali Epica Awards e New York Festivals e con il patrocinio di ASSOCOM.

Al pubblico saranno proposti gli showcase 2016 dei tre prestigiosi Premi: il GrandPrix Advertsing Strategies, che quest’anno taglia il traguardo delle 30 edizioni, gli Epica Awards e il New York Festivals.

La formula dell’evento si struttura in due appuntamenti nell’arco della mattinata, con un ingresso alle 9,30 e un altro alle 11,15. Advertising Takes The stage vuole essere momento di formazione e ispirazione, che porta sul grande schermo le eccellenze internazionali dell’advertising.

“Advertising Takes The Stage nella prima edizione ha raccolto successo da parte di pubblico e entusiasmo da parte dei partner internazionali – ha dichiarato Maria Stella Gallo, responsabile Eventi e Promozione di TVN Media Group -. Torniamo quest’anno per offrire ancora una volta un’esperienza professionale e raccontare il meglio della creatività mondiale rimanendo in città”.

L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore: uomini di marketing e comunicazione, creativi e producer. Per partecipare occorre registrarsi su: advtakesthestage.eventbrite.it ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere