News / attualità
Ritorna a Milano per il secondo anno consecutivo il meglio della creatività mondiale.
L’appuntamento è per il prossimo 24 febbraio all’Ariosto spazioCinema a Milano con Advertising Takes The Stage, l’evento organizzato da TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il Premio italiano dedicato alla strategia di marca, in collaborazione con i due festival internazionali Epica Awards e New York Festivals e con il patrocinio di ASSOCOM.
Al pubblico saranno proposti gli showcase 2016 dei tre prestigiosi Premi: il GrandPrix Advertsing Strategies, che quest’anno taglia il traguardo delle 30 edizioni, gli Epica Awards e il New York Festivals.
La formula dell’evento si struttura in due appuntamenti nell’arco della mattinata, con un ingresso alle 9,30 e un altro alle 11,15. Advertising Takes The stage vuole essere momento di formazione e ispirazione, che porta sul grande schermo le eccellenze internazionali dell’advertising.
“Advertising Takes The Stage nella prima edizione ha raccolto successo da parte di pubblico e entusiasmo da parte dei partner internazionali – ha dichiarato Maria Stella Gallo, responsabile Eventi e Promozione di TVN Media Group -. Torniamo quest’anno per offrire ancora una volta un’esperienza professionale e raccontare il meglio della creatività mondiale rimanendo in città”.
L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore: uomini di marketing e comunicazione, creativi e producer. Per partecipare occorre registrarsi su: advtakesthestage.eventbrite.it ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere