News / attualità
Al via il nuovo flight DOOH della campagna AEG SteamPro con Davide Oldani, nella favolosa domination di Milano Porta Nuova, attraverso un film di 10” ideato da TEND Global Communication e prodotto da Heritage Global.
Il planning curato da ZENITH, prevede 30.000 passaggi del film di grande impatto emozionale, visto anche il contesto architettonico e le dimensioni delle installazioni DOOH, veicolato in esclusiva dal network di Video Digitali medio formati dell’offerta Mediamond.
Lo storybranding ideato da TEND si ispira al payoff di “Challenge the expected”, che sottolinea come le soluzioni del brand AEG aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello straordinario.
E per coniugare l’eccellenza del proprio heritage, AEG ha scelto un protagonista d’eccezione: lo chef stellato Davide Oldani che ha dato vita ad un film di grande impatto cinematografico. Lo chef,ideatore della cucina POP, si è ispirato al desiderio di amalgamare l’essenziale con l’eleganza e l’innovazione con la tradizione, in perfetta affinità con i valori di AEG.
Il film realizzato ad hoc per la campagna DOOH di AEG è parte di un planning crossmedia molto articolato, che prevede formati digital e social di grande impatto, con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey.
Lo storytelling si sviluppa intorno alla tecnologia intelligente del forno SteamPro, magistralmente valorizzato dallo chef Oldani e al piano cottura a induzione TotalFlex, valorizzando il fatto che gli elettrodomestici AEG sono pensati e progettati per adattarsi a chi li utilizza, consentendo un’interazione facile e intuitiva.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere