News / attualità

23 Maggio, 2022

Al via il nuovo flight DOOH della campagna AEG SteamPro con Davide Oldani, nella favolosa domination di Milano Porta Nuova, attraverso un film di 10” ideato da TEND Global Communication e prodotto da Heritage Global.

Il planning curato da ZENITH, prevede 30.000 passaggi del film di grande impatto emozionale, visto anche il contesto architettonico e le dimensioni delle installazioni DOOH, veicolato in esclusiva dal network di Video Digitali medio formati dell’offerta Mediamond.

Lo storybranding ideato da TEND si ispira al payoff di “Challenge the expected”, che sottolinea come le soluzioni del brand AEG aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello straordinario.

E per coniugare l’eccellenza del proprio heritage, AEG ha scelto un protagonista d’eccezione: lo chef stellato Davide Oldani che ha dato vita ad un film di grande impatto cinematografico. Lo chef,ideatore della cucina POP, si è ispirato al desiderio di amalgamare l’essenziale con l’eleganza e l’innovazione con la tradizione, in perfetta affinità con i valori di AEG.

Il film realizzato ad hoc per la campagna DOOH di AEG è parte di un planning crossmedia molto articolato, che prevede formati digital e social di grande impatto, con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey.

Lo storytelling si sviluppa intorno alla tecnologia intelligente del forno SteamPro, magistralmente valorizzato dallo chef Oldani e al piano cottura a induzione TotalFlex, valorizzando il fatto che gli elettrodomestici AEG sono pensati e progettati per adattarsi a chi li utilizza, consentendo un’interazione facile e intuitiva.

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere