News / attualità

22 Aprile, 2021

Realizzato uno spot che è un sequel dell’iniziativa precedente e sviluppata una pianificazione articolata sulle principali piattaforme digitali di informazione

Si rinnova la collaborazione tra Aermec, azienda leader mondiale del settore della climatizzazione, e l’agenzia Hangar Design Group attraverso una campagna dedicata alla nuova linea di ventilconvettori pensati per contribuire all’igienizzazione degli ambienti. Il messaggio, sintetizzato nel claim “Fa caldo, fa fresco, fa bene”, punta a evidenziare la multifunzionalità dei dispositivi, studiati per garantire una climatizzazione perfetta e per aumentare la sicurezza degli ambienti, grazie all’introduzione di un cuore tecnologico in grado di ridurre la presenza di agenti patogeni presenti nell’aria.

La campagna è stata pianificata su scala nazionale sulle piattaforme digital dei più rilevanti siti di informazione con formati e contenuti video altamente impattanti, segnando un importante ritorno in comunicazione dell’azienda. Afferma Alessandro Riello, Presidente di Aermec: “L’obiettivo della campagna è far sapere che esistono dispositivi – pensati per la casa ma soprattutto per ambienti condivisi come ristoranti, palestre o spazi pubblici – capaci di aumentare la sicurezza degli ambienti e concorrere al ripristino di una normalità di cui tutti sentiamo la mancanza. E questo risultato è possibile grazie allo sviluppo e alla ricerca continua dell’unica azienda ancora 100% italiana del settore”.

Il concept creativo è stato ideato e sviluppato internamente sotto la direzione artistica di Michele Bicego, Group Creative Director di Hangar Design Group, mentre lo spot è stato prodotto e girato in collaborazione con Filmmaster. Media planning e buying sempre a cura di Hangar Design Group.

Guarda il video

Fonte Daily Net

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere