News / attualità

23 Luglio, 2018

Quando in bocca un’afta lancia l’SOS, Tantum Verde è pronto a rispondere! È nata la nuova gamma Tantum Verde SOS Afte: spray, gel e collutorio.

Da domenica 22 luglio è on air sulle principali emittenti televisive (20”) e sul web la campagna di lancio dell’ultima novità Tantum Verde: Tantum Verde SOS Afte, ideata da Armando Testa.

Nello spogliatoio di una palestra una ragazza ricorda all’amica l’appuntamento per la cena, la risposta è sconsolata: “Sarà dura, ho un’afta!”. L’amica che evidentemente se ne intende guarda l’afta e sottolinea il dolore con: “Ah… è un’afta da SOS!” Nel frattempo dall’afta partono richiami simbolici delle onde sonore tipici del SOS.

La demo 3D illustra la barriera protettiva lasciata dallo spray Tantum Verde SOS Afte: riduce rapidamente il dolore creando un film protettivo con effetto prolungato fino a 6 ore.

Ritroviamo le due amiche a cena con i mariti al ristorante. La protagonista, sollevata dal dolore dell’afta, può gustare serena il suo piatto caldo e saporito.

Il film si chiude con la presentazione della gamma completa di Tantum Verde SOS Afte e la garanzia del marchio Angelini.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Marcello Lucini per la casa di produzione Little Bull.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere