News / attualità
Agenzia YES! S.p.a. continua la sua crescita con nuovi riconoscimenti. Forte di 15 anni di expertise nella comunicazione integrata ed una continuativa partnership con Nhood Services Italy S.p.a., principale attore internazionale nel settore dei Centri Commerciali, è oggi candidata in finale ai CNCC marketing awards 2022, riconoscimento promosso dal Consiglio nazionale dei Centri Commerciali, con due proposte all’insegna di cultura, sostenibilità e innovazione.
I due progetti sono stati realizzati per i Centri Porte di Catania e Porte di Torino.
Per Catania, con “Un fiore al Centro”, Agenzia YES! ha curato l’intero sviluppo dell’evento, dall’idea creativa alla messa in opera, fino alla comunicazione multicanale. Per Torino, invece, con “Arts in progress”, YES! ha sviluppato un piano di comunicazione strategica ad hoc ed attività ongoing: due proposte guidate dal principio di riqualificazione urbana e culturale di spazi altrimenti solo funzionali, mirate ad accrescerne l’awareness e migliorarne la reputazione.
Entrambi i progetti sono riusciti nell’intento, creando e rafforzando intorno alle due realtà una comunità locale consapevole e attiva. Hanno rappresentato un successo anche in termini di Social Media, registrando milioni di impression, centinaia di migliaia di utenti raggiunti ed oltre 50 mila clic per ogni evento.
Parla Enza Lombardi, Senior Account di Agenzia YES! S.p.a.:
“Collaboriamo con Nhood da due anni per la comunicazione di undici shopping center, sia nel corso dell’anno che per progetti ad hoc, come i due progetti per Catania e Torino. Vederli candidati come finalisti al CNCC marketing awards 2022, che torna quest’anno dopo due anni di pandemia, rende noi orgogliosi – è una nomina che valorizza la nostra collaborazione e l’ottimo lavoro fatto finora. Ilfocus su temi fondamentali, quali la valorizzazione della cultura, la sostenibilità e l’innovazione tecnologica nell’ambito di Mall polifunzionali, è per noi molto rilevante e speriamo di continuare su questa scia.”
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere