News / attualità

22 Maggio, 2018

Aida Partners Ogilvy PR annuncia l’accordo raggiunto con Grifal SpA per un progetto triennale di consulenza strategica di comunicazione in ambito Media Relations, Network Building e PR in una fase chiave dello sviluppo dell’azienda, che ha recentemente intrapreso il percorso per la procedura di quotazione alla Borsa di Milano.

Fondata nel 1969, con sede e stabilimento a Cologno al Serio (BG), Grifal S.p.A. è un’azienda tecnologica italiana che opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza soluzioni ecocompatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello. Negli anni, grazie a costanti investimenti in R&D dedicati sia ai prodotti che ai processi di produzione, Grifal ha arricchito la propria offerta con prodotti innovativi eccezionali, tra cui cArtù®, un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici da imballo.

“Abbiamo scelto Aida Partners Ogilvy PR perché cercavamo un partner che condividesse con noi una visione comune di crescita sostenibile e che fosse in grado di accompagnarci nel percorso di valorizzazione e crescita che abbiamo intrapreso” – Sostiene Giulia Gritti, Responsabile Marketing e membro del CdA di Grifal SpA.

“Quello degli imballaggi, grazie anche al boom dell’e-commerce, è uno dei settori più sfidanti e dalle prospettive più interessanti in termini di crescita futura e di sperimentazione di nuovi materiali che vadano nella direzione della riduzione dell’impatto ambientale”, commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR. “Metteremo il nostro know-how al servizio di Grifal per accompagnare l’azienda in questo delicato percorso di espansione, che passerà attraverso la quotazione in Borsa per arrivare a divenire un punto di riferimento del mercato mondiale degli imballaggi”.

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere