News / attualità
Aida Partners Ogilvy PR annuncia l’accordo raggiunto con Grifal SpA per un progetto triennale di consulenza strategica di comunicazione in ambito Media Relations, Network Building e PR in una fase chiave dello sviluppo dell’azienda, che ha recentemente intrapreso il percorso per la procedura di quotazione alla Borsa di Milano.
Fondata nel 1969, con sede e stabilimento a Cologno al Serio (BG), Grifal S.p.A. è un’azienda tecnologica italiana che opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza soluzioni ecocompatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello. Negli anni, grazie a costanti investimenti in R&D dedicati sia ai prodotti che ai processi di produzione, Grifal ha arricchito la propria offerta con prodotti innovativi eccezionali, tra cui cArtù®, un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici da imballo.
“Abbiamo scelto Aida Partners Ogilvy PR perché cercavamo un partner che condividesse con noi una visione comune di crescita sostenibile e che fosse in grado di accompagnarci nel percorso di valorizzazione e crescita che abbiamo intrapreso” – Sostiene Giulia Gritti, Responsabile Marketing e membro del CdA di Grifal SpA.
“Quello degli imballaggi, grazie anche al boom dell’e-commerce, è uno dei settori più sfidanti e dalle prospettive più interessanti in termini di crescita futura e di sperimentazione di nuovi materiali che vadano nella direzione della riduzione dell’impatto ambientale”, commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR. “Metteremo il nostro know-how al servizio di Grifal per accompagnare l’azienda in questo delicato percorso di espansione, che passerà attraverso la quotazione in Borsa per arrivare a divenire un punto di riferimento del mercato mondiale degli imballaggi”.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere