News / attualità

22 Maggio, 2018

Aida Partners Ogilvy PR annuncia l’accordo raggiunto con Grifal SpA per un progetto triennale di consulenza strategica di comunicazione in ambito Media Relations, Network Building e PR in una fase chiave dello sviluppo dell’azienda, che ha recentemente intrapreso il percorso per la procedura di quotazione alla Borsa di Milano.

Fondata nel 1969, con sede e stabilimento a Cologno al Serio (BG), Grifal S.p.A. è un’azienda tecnologica italiana che opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza soluzioni ecocompatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello. Negli anni, grazie a costanti investimenti in R&D dedicati sia ai prodotti che ai processi di produzione, Grifal ha arricchito la propria offerta con prodotti innovativi eccezionali, tra cui cArtù®, un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici da imballo.

“Abbiamo scelto Aida Partners Ogilvy PR perché cercavamo un partner che condividesse con noi una visione comune di crescita sostenibile e che fosse in grado di accompagnarci nel percorso di valorizzazione e crescita che abbiamo intrapreso” – Sostiene Giulia Gritti, Responsabile Marketing e membro del CdA di Grifal SpA.

“Quello degli imballaggi, grazie anche al boom dell’e-commerce, è uno dei settori più sfidanti e dalle prospettive più interessanti in termini di crescita futura e di sperimentazione di nuovi materiali che vadano nella direzione della riduzione dell’impatto ambientale”, commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR. “Metteremo il nostro know-how al servizio di Grifal per accompagnare l’azienda in questo delicato percorso di espansione, che passerà attraverso la quotazione in Borsa per arrivare a divenire un punto di riferimento del mercato mondiale degli imballaggi”.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere