News / attualità

18 Maggio, 2018

L’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG) ha scelto di affidare le proprie attività di Media Relations all’agenzia Aida Partners Ogilvy PR, che contestualmente entra a far parte del Club dei Partner Strategici dell’Università.

Nata e promossa nel 2004 dall'associazione internazionale Slow Food, UNISG è oggi il punto di riferimento mondiale per la formazione di nuove e complesse figure professionali nell'ambito dell’enogastronomia.

Grazie alla sua offerta didattica e alla riconosciuta eccellenza nell'ambito della ricerca multidisciplinare e nell'innovazione enogastronomica, l’Università ha saputo raccogliere attorno a sé una rete di aziende del settore che le riconoscono il suo fondamentale ruolo nella determinazione dei futuri trend del mondo della nutrizione.

"Siamo onorati ed estremamente orgogliosi di essere l’unica agenzia di comunicazione nel Club dei Partner Strategici di UNISG, che riunisce alcune tra le più importanti aziende e istituzioni che condividono l’impegno e la visione strategica di UNISG, insieme alla volontà di progettare e costruire nuovi scenari di crescita sostenibile", afferma Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.

“La partnership con Aida Partners Ogilvy PR è naturale conseguenza di anni di collaborazione e sinergie, nonché della profonda comunanza nei valori strategici che ci contraddistinguono da sempre, come la volontà di ‘fare rete’, l’attenzione per la territorialità e l’eccellenza del cibo quale elemento fondante delle culture dei popoli”, afferma Gabriele Cena, Responsabile Ufficio Relazioni Esterne e Partnership dell’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo.

Le attività di Media Relations per l’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo saranno gestite da un team diretto da Gabriele Ciullo e composto da Sara Della Noce e Alessandro Norata.

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