News / attualità

30 Gennaio, 2018

L’architetto Gianluca Peluffo (nella foto) ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la comunicazione del suo nuovo studio di architettura Gianluca Peluffo & Partners, con sede ad Albissola nell’ex laboratorio di Lucio Fontana.

Già fondatore dello studio 5+1AA, Gianluca Peluffo è un professionista di fama internazionale che negli anni è stato protagonista di importanti progetti che affrontano il tema della contemporaneità nel rapporto tra città, territorio e architettura, utilizzando un nuovo “ultralinguaggio” poliedrico per descrivere la realtà. Tra i suoi lavori più conosciuti, la sede BNL a Roma, monte Galala in Egitto e torre IULM a Milano.

“Da anni progetto edifici utilizzando il linguaggio multidimensionale dell’architettura per raccontare la storia del paeasaggio”, dichiara Gianluca Peluffo. “In Aida Partners Ogilvy PR ho riconosciuto la stessa passione e attenzione ai valori del territorio che animano il mio lavoro. Questa profonda sintonia di visione mi ha portato a sceglierla come partner di comunicazione per il mio nuovo studio”.

“Il paesaggio e il territorio con i loro valori sono da sempre al centro del nostro modo di intendere la comunicazione,” afferma Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. “Proprio questo posizionamento ci è valso negli anni importanti collaborazioni con associazioni che fanno della territorialità il loro punto focale, come Legambiente, Fondazione Symbola e Il Quinto Ampliamento, che costituiscono parte del network con cui lavoreremo insieme con lo studio Peluffo and Partners con l’obiettivo di costruire importanti progetti valoriali”.

Le attività di Media Relations e Network Building per lo studio Gianluca Peluffo & Partners saranno gestite da un team multidisciplinare diretto da Gabriele Ciullo e composto da Monica Cipparrone, Alessandro Norata e Beatrice Balzarotti.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere