News / attualità

30 Gennaio, 2018

L’architetto Gianluca Peluffo (nella foto) ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la comunicazione del suo nuovo studio di architettura Gianluca Peluffo & Partners, con sede ad Albissola nell’ex laboratorio di Lucio Fontana.

Già fondatore dello studio 5+1AA, Gianluca Peluffo è un professionista di fama internazionale che negli anni è stato protagonista di importanti progetti che affrontano il tema della contemporaneità nel rapporto tra città, territorio e architettura, utilizzando un nuovo “ultralinguaggio” poliedrico per descrivere la realtà. Tra i suoi lavori più conosciuti, la sede BNL a Roma, monte Galala in Egitto e torre IULM a Milano.

“Da anni progetto edifici utilizzando il linguaggio multidimensionale dell’architettura per raccontare la storia del paeasaggio”, dichiara Gianluca Peluffo. “In Aida Partners Ogilvy PR ho riconosciuto la stessa passione e attenzione ai valori del territorio che animano il mio lavoro. Questa profonda sintonia di visione mi ha portato a sceglierla come partner di comunicazione per il mio nuovo studio”.

“Il paesaggio e il territorio con i loro valori sono da sempre al centro del nostro modo di intendere la comunicazione,” afferma Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. “Proprio questo posizionamento ci è valso negli anni importanti collaborazioni con associazioni che fanno della territorialità il loro punto focale, come Legambiente, Fondazione Symbola e Il Quinto Ampliamento, che costituiscono parte del network con cui lavoreremo insieme con lo studio Peluffo and Partners con l’obiettivo di costruire importanti progetti valoriali”.

Le attività di Media Relations e Network Building per lo studio Gianluca Peluffo & Partners saranno gestite da un team multidisciplinare diretto da Gabriele Ciullo e composto da Monica Cipparrone, Alessandro Norata e Beatrice Balzarotti. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere