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12 Marzo, 2020

È questo il mantra della nuova campagna digitale che presenta le nuove “Limited Edition AIR Action Vigorsol”, tre varianti di gusto e stile, del chewing gum di riferimento per i più giovani.

Tre coloratissimi mondi di riferimento ispirati ai trend più diffusi tra i GenZedders, ovvero i nati tra la seconda metà degli anni ’90 e la fine degli anni 2000 e abituati ad adottare mode e tendenze sempre nuove e imprevedibili. Per raccontare tutta la freschezza di AIR Action Vigorsol e il suo animo cangiante, chi meglio di qualcuno che di “refresh” se ne intende?

Video Camaleonte: https://vimeo.com/395945659

Le Limited Edition AIR Action Vigorsol incarnano al massimo la missione della Brand Platform di Vigorsol, “Keep it fresh”: oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della Marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.

“Keep it fresh non è solo la Brand platform di AIR Action Vigorsol: è il suo body language” spiega Samanta Giuliani, Strategy Director di The Big Now/mcgarrybowen “Non è semplicemente quello che raccontiamo, ma come lo raccontiamo a fare la differenza per un target così giovane: il concetto di “refresh” è ormai parte integrante del loro mindset, e per catturare la loro attenzione dobbiamo giocare con i formati e i linguaggi digitali come mai prima d’ora”.

The Big Now/mcgarrybowen firma l’intera campagna adv full digital che integra web e social con contenuti video, formati rich media, display e preroll, supportata da un concorso AIR Action Vigorsol x Spotify che prevede anche una multi-soggetto ad hoc per la piattaforma.

Audio Spotify: https://vimeo.com/396510165

“Mai come oggi un’idea creativa deve saper essere veloce, istintiva e intuitiva” commenta Maurizio Tozzini, Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen. “Confrontarsi con una generazione mutevole, liquida e nativa digitale è una sfida affascinante, ed è bello poterla affrontare accanto ad un brand come Vigorsol, che ha sempre saputo interpretare la propria comunicazione in modo contemporaneo e disruptive.”

La media strategy è stata realizzata da dentsuX. Il media planning e il pack delle “Limited Edition Air Action Vigorsol” è a cura di Selection, agenzia che si occupa del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.

Credits:

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen

Executive Creative Director: Stefano Morelli

Strategy Director: Samanta Giuliani

Creative Director: Maurizio Tozzini

Head of Creative: Antonella Vicari

Copywriter: Ilaria Di Piero, Michela Lillo

Art Director: Vincenzo Tortora

Producer: Francesca Castello (The Big Angle)

Account Manager: Alessandra Gorghetto

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