News / attualità

03 Maggio, 2022

Confesercenti Firenze ha affidato le attività di comunicazione integrata e la realizzazione di website ed e-commerce di Enogastronomica 2022 al Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione toscana associata UNA (Aziende della Comunicazione Unite). Enogastronomica è l’appuntamento di tre giorni con la gastronomia che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornerà a Firenze dal 13 al 15 maggio.  “Siamo felici di aver rinnovato per la terza edizione consecutiva la partnership per questa manifestazione – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - Enogastronomica è diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti della gastronomia ed ha un impatto positivo sull’intera città di Firenze, richiamando curiosi e visitatori da ogni parte d’Italia.”

L’edizione di quest’anno presenta molte importanti novità: ad ospitare la manifestazione saranno piccole botteghe artigiane, ma anche medie e grandi aziende che ancora oggi lavorano sulle storiche fondamenta dell’artigianato toscano: questi ambienti magici e ricchi di storia rappresenteranno le location delle 19 esperienze uniche. Ai piatti dei grandi chef del panorama toscano, spesso stellati, si affiancheranno degustazioni di prodotti locali: produttori di vino, fiore all’occhiello della produzione toscana, birrifici artigianali e un’ampia selezione di eccellenze e produzioni gastronomiche della Toscana. I partner di quest’anno sono la Regione Toscana, Il Comune di Firenze e la città Metropolitana.

“La nuova edizione di Enogastronomica ha delle caratteristiche uniche – Continua Fontanelli – la diversificazione delle location e le diverse esperienze distribuite sul territorio, hanno impegnato i nostri team creativi nel trovare nuove strategie che si adattassero al concept di quest’anno. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico e siamo convinti che sarà un successo”.

Jet's Group - Il Gruppo Jet's, guidato da Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, può contare su professionisti distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, che operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi. Fanno parte del Gruppo anche l'agenzia Wallabi, specializzata in e-commerce, concorsi e sviluppo web. Da novembre 2019 si è unita anche l'agenzia digital SoWhat, con l’obiettivo di far diventare il Gruppo punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere