News / attualità
Confesercenti Firenze ha affidato le attività di comunicazione integrata e la realizzazione di website ed e-commerce di Enogastronomica 2022 al Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione toscana associata UNA (Aziende della Comunicazione Unite). Enogastronomica è l’appuntamento di tre giorni con la gastronomia che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornerà a Firenze dal 13 al 15 maggio. “Siamo felici di aver rinnovato per la terza edizione consecutiva la partnership per questa manifestazione – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - Enogastronomica è diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti della gastronomia ed ha un impatto positivo sull’intera città di Firenze, richiamando curiosi e visitatori da ogni parte d’Italia.”
L’edizione di quest’anno presenta molte importanti novità: ad ospitare la manifestazione saranno piccole botteghe artigiane, ma anche medie e grandi aziende che ancora oggi lavorano sulle storiche fondamenta dell’artigianato toscano: questi ambienti magici e ricchi di storia rappresenteranno le location delle 19 esperienze uniche. Ai piatti dei grandi chef del panorama toscano, spesso stellati, si affiancheranno degustazioni di prodotti locali: produttori di vino, fiore all’occhiello della produzione toscana, birrifici artigianali e un’ampia selezione di eccellenze e produzioni gastronomiche della Toscana. I partner di quest’anno sono la Regione Toscana, Il Comune di Firenze e la città Metropolitana.
“La nuova edizione di Enogastronomica ha delle caratteristiche uniche – Continua Fontanelli – la diversificazione delle location e le diverse esperienze distribuite sul territorio, hanno impegnato i nostri team creativi nel trovare nuove strategie che si adattassero al concept di quest’anno. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico e siamo convinti che sarà un successo”.
Jet's Group - Il Gruppo Jet's, guidato da Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, può contare su professionisti distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, che operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi. Fanno parte del Gruppo anche l'agenzia Wallabi, specializzata in e-commerce, concorsi e sviluppo web. Da novembre 2019 si è unita anche l'agenzia digital SoWhat, con l’obiettivo di far diventare il Gruppo punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico.
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere