News / attualità

03 Maggio, 2022

Confesercenti Firenze ha affidato le attività di comunicazione integrata e la realizzazione di website ed e-commerce di Enogastronomica 2022 al Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione toscana associata UNA (Aziende della Comunicazione Unite). Enogastronomica è l’appuntamento di tre giorni con la gastronomia che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornerà a Firenze dal 13 al 15 maggio.  “Siamo felici di aver rinnovato per la terza edizione consecutiva la partnership per questa manifestazione – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - Enogastronomica è diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti della gastronomia ed ha un impatto positivo sull’intera città di Firenze, richiamando curiosi e visitatori da ogni parte d’Italia.”

L’edizione di quest’anno presenta molte importanti novità: ad ospitare la manifestazione saranno piccole botteghe artigiane, ma anche medie e grandi aziende che ancora oggi lavorano sulle storiche fondamenta dell’artigianato toscano: questi ambienti magici e ricchi di storia rappresenteranno le location delle 19 esperienze uniche. Ai piatti dei grandi chef del panorama toscano, spesso stellati, si affiancheranno degustazioni di prodotti locali: produttori di vino, fiore all’occhiello della produzione toscana, birrifici artigianali e un’ampia selezione di eccellenze e produzioni gastronomiche della Toscana. I partner di quest’anno sono la Regione Toscana, Il Comune di Firenze e la città Metropolitana.

“La nuova edizione di Enogastronomica ha delle caratteristiche uniche – Continua Fontanelli – la diversificazione delle location e le diverse esperienze distribuite sul territorio, hanno impegnato i nostri team creativi nel trovare nuove strategie che si adattassero al concept di quest’anno. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico e siamo convinti che sarà un successo”.

Jet's Group - Il Gruppo Jet's, guidato da Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, può contare su professionisti distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, che operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi. Fanno parte del Gruppo anche l'agenzia Wallabi, specializzata in e-commerce, concorsi e sviluppo web. Da novembre 2019 si è unita anche l'agenzia digital SoWhat, con l’obiettivo di far diventare il Gruppo punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere