News / attualità

01 Febbraio, 2022

On air la nuova campagna TV per il brand che offre alle donne l’asciutto-pulito numero uno in Italia.

Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano le proprie passioni, i propri desideri, le proprie idee: in una parola, la propria libertà. Tantomeno quando ha il ciclo.

Facendo leva su questo insight, Lines Seta Ultra, l’asciutto-pulito numero uno in Italia, torna on air con uno speciale refresh di campagna, per dire a gran voce a tutte le donne che ogni giorno è quello giusto per mettere al primo posto se stesse. Ciclo o no.

Mai come in questi ultimi anni, infatti, gli eventi che ci hanno colpito ci hanno permesso di capire l’importanza di prenderci più cura di noi stessi e di mettere al primo posto, nella nostra vita, le cose che contano veramente. A partire dalla massima sicurezza e libertà che le donne meritano quando hanno le mestruazioni. Proprio per questo, al loro fianco c’è Lines Seta Ultra, l’unico assorbente che, grazie alle microsfere super assorbenti, cattura il flusso e ne impedisce la risalita, per una sensazione di asciutto-pulito imbattibile e inimitabile.

Lo spot TV da 20’’ è caratterizzato da grandi super con un forte impatto visivo in cui il numero 1° fa da protagonista per enfatizzare il legame tra l’asciutto-pulito di Lines Seta Ultra e la scala di priorità in cui ogni donna dovrebbe mettere ciò che conta di più per lei.

La campagna TV e digital è on air e online e la pianificazione media è affidata a Media Italia.

Credits

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Director: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
  • Brand Manager: Mariana De Simone  

Agenzia: Armando Testa

  • Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Casa di produzione:
Cdp: Think Cattleya
Regia: Laura Chiossone
Dop: Guido Mazzoni
Casa di post-produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia 

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere