News / attualità
Euronics propone importanti sconti con la campagna “Sottocosto” per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo. L’iniziativa promozionale attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche per un perfetto rientro in città, a scuola e in ufficio.
In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology: uno speciale utilissimo per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, etc) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smartworking.
Inoltre, in tanti negozi dell’insegna e per gli acquisti al di sopra dei 299 Euro, i clienti potranno usufruire di un conveniente finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021: un’ulteriore opportunità per soddisfare la voglia e la necessità di tecnologia sfruttando gli importanti sconti della campagna “Sottocosto”.
La nuova promozione nazionale sarà comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.
Credits:
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere