News / attualità

03 Settembre, 2020

Euronics propone importanti sconti con la campagna “Sottocosto” per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo. L’iniziativa promozionale attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche per un perfetto rientro in città, a scuola e in ufficio.
In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology: uno speciale utilissimo per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, etc) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smartworking.

Inoltre, in tanti negozi dell’insegna e per gli acquisti al di sopra dei 299 Euro, i clienti potranno usufruire di un conveniente finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021: un’ulteriore opportunità per soddisfare la voglia e la necessità di tecnologia sfruttando gli importanti sconti della campagna “Sottocosto”.

La nuova promozione nazionale sarà comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.

Credits:
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere