News / attualità

17 Giugno, 2020


Theoria annuncia due new entry tra i propri clienti. A scegliere l’approccio Simple Complexity dell’agenzia con esperienza più che ventennale nel campo della comunicazione e degli eventi Al.ta Cucina e Glickon. Le due realtà si sono affidate alla consulenza strategica dell’agenzia per la gestione della comunicazione ai Media e il rafforzamento della brand awareness. 

Al.ta Cucina: Italians Do Eat Better
Con un seguito di oltre 4 milioni di persone e oltre e 1 miliardo di visualizzazioni organiche, Al.ta Cucina è un mediatech brand multicanale che porta nel mondo la cucina italiana. Startup fondata da Alessandro Tartaglia e Simone Mascagni nel 2016, oggi rappresenta una delle più grandi food community sulle maggiori piattaforme social dove protagoniste sono le video ricette che spiegano, in meno di 1 minuto, come replicare ogni piatto della cucina italiana. 

Glickon: Simplify human experience
Glickon è una tech company fondata nel 2014, con sedi a Milano e Londra. La sua mission si esprime nei servizi ad alto valore aggiunto per le HR che sono volti a migliorare, attraverso processi di gamification e data analytics, la ricerca e la selezione di candidati e, in definitiva, l’esperienza dei dipendenti all’interno delle organizzazioni.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere