News / attualità

17 Giugno, 2020


Theoria annuncia due new entry tra i propri clienti. A scegliere l’approccio Simple Complexity dell’agenzia con esperienza più che ventennale nel campo della comunicazione e degli eventi Al.ta Cucina e Glickon. Le due realtà si sono affidate alla consulenza strategica dell’agenzia per la gestione della comunicazione ai Media e il rafforzamento della brand awareness. 

Al.ta Cucina: Italians Do Eat Better
Con un seguito di oltre 4 milioni di persone e oltre e 1 miliardo di visualizzazioni organiche, Al.ta Cucina è un mediatech brand multicanale che porta nel mondo la cucina italiana. Startup fondata da Alessandro Tartaglia e Simone Mascagni nel 2016, oggi rappresenta una delle più grandi food community sulle maggiori piattaforme social dove protagoniste sono le video ricette che spiegano, in meno di 1 minuto, come replicare ogni piatto della cucina italiana. 

Glickon: Simplify human experience
Glickon è una tech company fondata nel 2014, con sedi a Milano e Londra. La sua mission si esprime nei servizi ad alto valore aggiunto per le HR che sono volti a migliorare, attraverso processi di gamification e data analytics, la ricerca e la selezione di candidati e, in definitiva, l’esperienza dei dipendenti all’interno delle organizzazioni.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere