News / attualità

01 Marzo, 2022

È fissato per il 6 marzo il lancio della campagna di Oknoplast che porterà nelle più importanti reti televisive nazionali lo spot che ha come protagonista windAIR, l’innovativo sistema di micro ventilazione perimetrale per i serramenti in PVC del brand.

L’obiettivo della campagna 2022 sarà quello di aumentare ulteriormente riconoscibilità, visibilità e prestigio del marchio Oknoplast. Per farlo, oltre a confermare la presenza sulle reti Rai, La7, Sky e Discovery, il brand sarà presente per la prima volta anche sulle reti Mediaset.

Fino al 26 marzo i diversi formati televisivi - billboard da 4”, 10’’ e 15’’ e Spot da 15” - verranno trasmessi sia in prime time - all’interno degli spazi televisivi di maggiore ascolto - che nel corso dell’intera giornata, per intercettare un pubblico vasto e trasversale.

La creatività dello spot di 15’’, firmato da Expansion Group e prodotto da Real Time con la regia di Matteo Volpi, pone l’accento sulla quasi invisibile apertura di 6mm lungo tutto il perimetro della finestra; una caratteristica che rende windAIR un accessorio davvero rivoluzionario per i serramenti in PVC Oknoplast, poiché in grado di consentire il riciclo d’aria senza compromettere l’estetica del prodotto e ottimizzando risparmio energetico, comfort e sicurezza.

La novità di quest’anno riguarda la presenza televisiva di Oknoplast per la prima volta sulle reti Mediaset: il brand sarà sponsor del Meteo Prima Pagina - in simulcast su Canale 5 e TGcom24 - con billboard da 10’’, e del Meteo Daily con 5 billboard quotidiani da 15’’, in onda al termine di ogni TG.

Confermata la presenza della campagna televisiva windAIR sulle reti RAI all’interno dei programmi di punta dell’emittente, quali L’Eredità, I Soliti Ignoti e Porta a Porta, oltre che TG1 e TG3 sera Regioni; su La7, all’interno dei programmi come 8 e mezzo, TG La7, Non è L’Arena e Piazza Pulita; su SKY, interessando sia i canali Sky Paid che Sky Free; e su Discovery  con i canali Nove, DMax, Real Time, Motor Trend, HGTV e Food Network.

Oltre alla presenza in TV, Oknoplast continuerà a presidiare le principali testate d’arredo e di interior design rivolte sia al consumer che al mondo dell’architettura.

Con questa capillare campagna pubblicitaria sulle principali reti nazionali Oknoplast, azienda leader nella produzione di finestre di design in PVC e alluminio, mira a confermarsi brand indiscusso di riferimento per i consumatori nel settore dei serramenti in Italia.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere