News / attualità

04 Aprile, 2019

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rinnova l’appuntamento con il concorso“San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Anche quest’edizione viene realizzata con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO, partner di San Benedetto da diversi anni.

Fino al 30 agosto 2019 basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie- contraddistinte dal logo promozionale-di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 per partecipare all’estrazione di meravigliosi premi.

Aderire è semplice: basta registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 339.9941272 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 12 E-Bike X2 Nilox pieghevoli in palio, e non solo. Infatti, per coloro che parteciperanno almeno 3 volte, San Benedetto offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 fantastici soggiorni al nuovissimo Gardaland Magic Hotel, interamente tematizzato, che verrà inaugurato il 31 maggio 2019. Ogni soggiorno è costituito da 1 pernottamento per 4 persone in camera superiora tema “Grande Mago”.

Il concorso, veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto, fa parte dei numerosi progetti che l’azienda veneta sta attuando per essere sempre più vicina ai suoi consumatori.

Ma non è tutto: si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 30 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger selezionati in base alle tipologie di ordinamenti scolastici a cui appartengono i più votati.

San Benedetto, da sempre promotrice di iniziative dedicate all’ambiente, ha pensato ad un super premio speciale per la scuola più votata: sulla parete esterna della scuola sarà realizzata un’opera d’arte al biossido di titanio, capace di assorbire Co2, riducendo l’impatto inquinante per 10 anni. Una riproduzione che rispecchierà il lavoro fatto dagli alunni della scuola vincitrice e che verrà quindi valorizzato al meglio. Un premio all’impegno e alla creatività ma anche un’iniziativa che vede insieme San Benedetto e le giovani generazioni per un futuro sempre più green. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere