News / attualità

10 Gennaio, 2020

Tutti vorranno essere di casa con la Giga Network Fibra di Vodafone. Recita così il claim della nuova campagna di comunicazione Vodafone on air da oggi su tutte le principali emittenti televisive e dedicata alla Giga Network Fibra e alla Vodafone TV.

Per la prima volta il volto della Giga Network Fibra è Bruno Barbieri, uno degli chef più amati in Italia, che nello spot interpreta il simpatico vicino di casa di una famiglia Vodafone. Approfittando della Giga Network Fibra, lo chef stellato Barbieri decide di non andarsene più dalla casa dei vicini per godersi, grazie a tutta la qualità della rete Vodafone, lo spettacolo degli show più amati e delle serie tv del momento di Sky disponibili con l’offerta Vodafone TV e NOW TV.

Da oggi infatti, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone Fibra FTTH o entrando a far parte della Giga Family, i clienti avranno a disposizione Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Intrattenimento e Serie TV e potranno così scegliere tra tantissimi contenuti live e on demand, come la nuova stagione di MasterChef Italia o l’attesa Serie Tv del premio Oscar Paolo Sorrentino The New Pope. Tutto al prezzo di 27,90 euro al mese.

Giga Family è la piattaforma Vodafone pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. Entrarne a far parte è facilissimo: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere moltissimi vantaggi (fino a 100 giga in più sull’offerta mobile) e servizi a prezzi dedicati, come Vodafone TV.

La nuova campagna è stata realizzata da DLVBBDO, con la produzione di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. Pianificazione media è di Carat. Da oggi lo spot è on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30 e 15 secondi.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere