News / attualità

09 Luglio, 2019

Prende il via la campagna #EstateofMind di Brancamenta realizzata da YAM112003. La campagna è il video racconto di una giornata d’estate, protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano in una villa in campagna, in un’atmosfera spensierata, leggera e giocosa. A fare da trait d'union è Brancamenta e la sua inconfondibile freschezza.

L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È qualcosa di più e di diverso. È uno stato mentale, un moto dell’anima. Il tempo dei viaggi, degli incontri imprevisti, delle scoperte, dei momenti indimenticabili!

Con i suoi sorprendenti contrasti, Brancamenta è il brivido che accende l’estate, il gusto perfetto per arricchire le esperienze di vita che, sotto il sole estivo, sono pronte a venirci incontro. Brancamenta ghiacciato regala un brivido inatteso, l’amplificatore potente di quello stato d’animo che chiamiamo estate.

La campagna prende vita sui canali social di Brancamenta YouTube, Facebook e Instagram. YAM1120003 si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito Brancamenta è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.

Credits YAM112003

Creative Director: Gory Pianca

Client Director: Elide Dell’Avo

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Account Manager: Federica Florio

Copywriter: Stefano Palumbo

Art Director: Enrico Di Giglia

Head of Content: Francesca Arceri

Social Media Manager: Giulia Galatioto

Regia: Marco Mucig

Producer: Francesca Mezzomo ')}

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere