News / attualità

04 Maggio, 2021

È on air la nuova campagna di Ultima Petfood, brand del gruppo Affinity esperto nell’alimentazione di cani e gatti, dedicata a Ultima Fit&Delicious: la nuova linea di cibo umido per gatti sterilizzati, studiata appositamente per combinare salute e gusto. Il TVC internazionale sarà on air fino a giugno sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo, grazie alla pianificazione a cura di Arena Media, gruppo Havas. La strategia di comunicazione integrata prevede, oltre alla televisione, l’online video e i social.

In occasione del lancio della linea di prodotto Fit & Delicious, Ultima propone, sulle principali reti televisive, un nuovo spot: una creatività che conferma, ancora una volta, l’amore del Brand verso gli animali e l’impegno per garantire il loro benessere. Il nuovo TVC nel formato 20” vede, infatti, protagonista un gatto sterilizzato che, grazie a una dieta bilanciata, riempie di allegria la vita del proprio padrone, saltando con agilità sulle note di una cover della canzone Happy Together dei Turtles.

Da sempre impegnata a contribuire al miglioramento del rapporto tra persone e animali da compagnia, l’Azienda sottolinea, attraverso questo spot e tutti i materiali di comunicazione, il legame tra il benessere degli animali e quello delle persone che se ne prendono cura. “Siamo molto felici di annunciare che abbiamo finalmente creato una ricetta di cibo umido gustosa che, allo stesso tempo, aiuti i gatti sterilizzati a controllare il peso”, ha affermato Cecilia Lossano, Marketing Manager Italia. “Con questa novità, Ultima amplia la sua gamma di cibo per gatti sterilizzati, rispondendo alla crescente domanda di un’alternanza fra cibo secco e umido della stessa marca: l’unione dei due, infatti, offre la possibilità di avere un'alimentazione equilibrata”.

CREDITI
Chief Creative Officer: José Ma Roca de Viñals
Executive creative director: Javier Meléndez
Creative director: Ferran Merino
Art Director: Irene Sanz, Roberto González Arranz
Copywriter: Javiera Cortés.
Client Business Director: Andrea Careaga
Account Supervisor: Sandra López
Executive Account: Sandra Vila
Agency Producer: Pedro Ramírez
Production company: Sr. Alce
Executive Producer: Mikel Ayesta
Producer: Ignacio Rodó
Director: Blai Graell
Director of photography: Oriol Vi
Sound: BSO
Post-production: Deluxe
Photographer: Eva Casado
Media Agency: Arena Media (Gruppo Havas)
Title: Susto 2021
Agency: DDB

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere