News / attualità

08 Settembre, 2021

Per la produzione e allestimento delle couvette destinate agli influencer, Plasmon si è affidata a Promomedia mentre la campagna social è stata veicolata tramite Instagram ed è stata fonte di grande soddisfazione prima di tutto da parte dei bimbi, felici di assaggiare le golosità Plasmon, e poi da parte degli utenti che hanno apprezzato le stories postante dalle mamme e papà influencer!

Per la produzione e allestimento delle couvette destinate agli influencer, Plasmon si è affidata a Promomedia mentre la campagna social è stata veicolata tramite Instagram ed è stata fonte di grande soddisfazione prima di tutto da parte dei bimbi, felici di assaggiare le golosità Plasmon, e poi da parte degli utenti che hanno apprezzato le stories postante dalle mamme e papà influencer!

Cosa c’è di più genuino della gioia di un bambino quando riceve in dono il suo prodotto preferito? Nulla!
La pensa così anche Plasmon, Brand storico di KraftHeinz che, per promuovere la sua linea di prodotti per l’infanzia, ha deciso di coinvolgere come testimonial quarantuno mamme e papà influencer chiedendo loro di condividere con i propri fan un momento molto speciale: l’apertura del pacco contenente i prodotti per i più piccoli, riprendendo l’espressione dei propri bimbi… felici! E così è stato.

Per la produzione e allestimento delle couvette destinate agli influencer, Plasmon si è affidata a Promomedia mentre la campagna social è stata veicolata tramite Instagram ed è stata fonte di grande soddisfazione prima di tutto da parte dei bimbi, felici di assaggiare le golosità Plasmon, e poi da parte degli utenti che hanno apprezzato le stories postante dalle mamme e papà influencer!

Guarda Insta-Stories

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere