News / attualità

04 Maggio, 2020

Courmayeur lancia una nuova campagna emozionale che descrive un viaggio immersivo e sensoriale tra i suoi luoghi e le sue vette, intitolata “Reborning Courmayeur” ossia “rinascere”: un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa di un turismo Made in Italy. Il video vuole trasmettere quel senso di rinnovata fiducia nel futuro. Un messaggio per far sognare tutti coloro che conoscono bene la località di Courmayeur e anche i curiosi che la scoprono per la prima volta, grazie alle immagini delle sue vallate e dei suoi boschi. Courmayeur vuole sottolineare che al momento è ferma, ma non immobile e che sta lavorando perché si possa ripartire al più presto con i suoi operatori.

Un sogno condiviso, che in trenta secondi di pura e semplice libertà, vuole lanciare il messaggio che resistere oggi, sarà il primo passo per poter tornare a correre liberi in quegli spazi sconfinati. Reborning Courmayeur” è una campagna per ricordarci che Courmayeur Mont Blanc, in tutta la sua bellezza, è pronta a prenderci per mano per rinascere insieme, più forti e uniti che mai.

"Abbiamo lanciato oggi la nuova campagna digital e web di Courmayeur che racconta e racchiude l'ABC della località: Ambiente, Benessere e Cultura. Il video vuole trasmettere un chiaro messaggio di positività nei confronti del futuro. Abbiamo voluto raccontare la località in tutte le sue bellezze, ricordando agli amanti di Courmayeur e a chi la scoprirà attraverso questo video, che le montagne e la meraviglia della cittadina ai piedi del Monte Bianco non sono immobili e saranno pronte ad accogliere i visitatori appena sarà possibile. Stiamo lavorando, inoltre, in un'ottica di sinergia con tutti gli operatori di interesse del territorio. Il valore di Courmayeur è proprio questo”, dichiara Lucio Furlani, Presidente del CSC Courmayeur Mont Blanc.

Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di mmm Group per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Inoltre, si prevedere un’attività PR per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Guarda il video

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere