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Per la prima volta YOVIS, brand di probiotici e fermenti lattici del gruppo Alfasigma e marchio tra i più conosciuti nel mercato di riferimento, presenta una nuova comunicazione che include tutta la linea integratori.
Una linea di probiotici e fermenti lattici che è sempre al fianco delle persone per dar loro tutta la forza necessaria in caso di disturbi intestinali per l'equilibrio della flora intestinale, che favorisce una situazione di benessere generale.
Lo fa attraverso prodotti specifici, in grado di rispettare in grado di rispettare e adattarsi alla varietà interindividuale del microbiota, che rende che rendono unico ognuno di noi: Flaconcini a Yovis Caps e Yovis Stick, oltre a Yovis Bambini, dedicato ai più piccoli, e il nuovo Yovis Rigenera per persone dai 50 anni in su.
“Per tutti quelli che hanno la forza di essere unici”, infatti, è la base del concept creativo. Ogni persona è unica perché diversa, così come unica e diversa è la sua flora intestinale. E grazie alla forza dei suoi miliardi di miliardi di fermenti di generi, specie e ceppi diversi, gli integratori YOVIS si propone come soluzione ideale per ciascuno di noi.
La campagna, ideata da DLVBBDO e realizzata da Alto Verbano con la regia di Paolo Monico, è composta da un soggetto principale da 30” per TV e web e da molteplici tagli dedicati ad ogni prodotto della gamma.
Nel formato tv a 30’’ seguiremo protagonisti differenti, ognuno con caratteristiche ed esigenze diverse che li rendono unici. Un ragazzo in vacanza in un paese esotico, una mamma che si prende cura del figlio che gioca con un’amica, e un signore over 50 che non rinuncia alle proprie passioni.
La campagna è stata pianificata da Initiative, agenzia media partner di Alfasigma, ed è stata supervisionata da VA Consulting in partnership con Ebiquity in veste di Production Advisory.
Initiative ha sviluppato una strategia basata sulla comprensione delle diverse audience di ciascuna referenza Yovis, facilitando per ciascuna persona l’identificazione di quella più adatta a loro.
Ha individuato dunque per ogni audience i contesti, momenti e mezzi più rilevanti. Da questa analisi ha avuto origine la pianificazione di una video comunicazione di brand in onda su TV e mezzi digitali, coinvolgendo per la prima volta anche il formato Tv a 30”.
Credits
- Client: Alfasigma S.p.A.
- CHC BU Director: Stefano Brovelli
- Marketing Director: Marco Torriglia
- Group Brand Manager: Barbara Orsi
- Brand Manager: Lucia Speranza
- Agency: DLVBBDO
- ECD: Daniele Dionisi
- ECD: Serena Di Bruno
- Chief Strategy Officer: Chiara Niccolai
- Senior Art Director: Francesco Caruso
- Senior Copywriter: Pietro Ferrari
- Producer: Giada Fornara
- Producer: Alessandro Sardini
- Client Service Director: Emanuela Munafò
- Account Supervisor: Benedetta Libondi
- Senior Account Executive: Claudia Carone
- Junior Account Executive: Francesca Vella
- Agenzia media: Initiative
- Production: Altoverbano
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto
- Producer: Silvia Notarangelo
- Director: Paolo Monico
- DoP: Alessandro Bolzoni
- Make-up Artist: Silvia Murciano
- Editor: Marco Bonini - IGGYPOST
- Production Advisory: VA Consulting / Ebiquity
- Principal Consultant: Simone Brenna
- Production Advisor: Alessandra Pasquini
- Post-production video: Proxima
- Post- production audio: TheLog
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