News / attualità

15 Marzo, 2022

Dedicata a tutti i pet lover, arriva la nuova campagna di Frontline Combo, firmata e realizzata da Wundermann Thompson, che sarà trasmessa a partire dal 13 marzo sui canali RAI, MEDIASET, SKY, LA7 e sulla TV digitale, oltre a essere visibile su Youtube
e sui principali siti web. La nuova campagna intende sensibilizzare i proprietari di cani e gatti sull’importanza di prevenire le infestazioni da pulci e zecche nel corso di tutto l’anno, e non solo durante la stagione estiva; il focus del messaggio consiste nell’evidenziare quanto sia speciale il rapporto che lega i pet owner ai loro amici a 4 zampe nella quotidianità.

Il numero di animali da compagnia è in costante aumento: le adozioni di cani e gatti nel 2021 sono aumentate infatti del 15% (fonte: Rapporto Assalco – Zoomark, 2021) e, parallelamente, è sensibilmente cresciuta anche l’attenzione dei proprietari nei confronti della salute dei pet.

Oggi c’è sempre più consapevolezza dell’importanza di proteggere gli animali e la casa a beneficio di tutta la famiglia, secondo il concetto di ONE HEALTH, ovvero la stretta correlazione tra salute di animali, persone e ambiente.

Oltre alla campagna on air è possibile trovare interessanti consigli per la cura e la protezione di cani e gatti su www.frontlinecanegatto.it

LA CAMPAGNA IN SINTESI

  • Azienda: Boehringer Ingelheim
  • Settore: Farmaceutica
  • Titolo campagna: Frontline Combo, un gesto di protezione.
  • Mezzi: TV, social, Youtube
  • Periodo: marzo – luglio 2022
  • Agenzia: Wundermann Thompson

Guarda il video

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere