News / attualità

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che dal 2015 è presente sul mercato con prodotti di qualità e dalle materie prime selezionate, e realizza la campagna di comunicazione integrata su tv, digital e social.

“Dai più gusto alla tua natura” è il payoff della campagna realizzata con la regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi film e riflette il nuovo posizionamento del brand, focalizzato sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura.

La campagna è incentrata sul racconto delle 8 nature che caratterizzano le persone: pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, generosa, astuta e spiritosa. Grazie a una gamma di prodotti vasta e variegata, OraSì presenta la bevanda perfetta per soddisfare, assecondare e appagare le personalissime nature delle persone e i loro gusti. Lo spot è suddiviso in 8 momenti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì.

La campagna tv e digital è stata pianificata dall’agenzia Expansion Group mentre Mustard seguirà la creatività e la pianificazione sui social media, il contest digitale e la campagna con gli influencer.

Inoltre, la campagna sarà promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr in collaborazione con Different.

La programmazione TV andrà on air sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia '80, Cairo e Discovery e avrà una durata di tre settimane a partire da settembre con la rotazione di diversi soggetti nei formati da 30”, 15” e 7”.

A partire dal 9 ottobre avrà inizio la campagna digital in programmatic, seguita sempre da Expansion Group e veicolata tramite banner reach media, oltre alla campagna social che prevederà l'attivazione di un panel di influencer con l’obiettivo di aumentare l’awareness di OraSì e di spingere il contest digitale “Scopri la tua natura e vinci!”, dove 8 talent si racconteranno tramite un contenuto autentico, emozionale o divertente e durante il quale verranno messi in palio diversi premi. Sia il contest che la campagna social media e digital avranno durata di tre settimane.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere