News / attualità

18 Aprile, 2023

A seguito della recente acquisizione da parte di Initiative, Canevaworld Resort, azienda che opera nel settore dei Parchi Divertimento Entertainment sulle sponde veronesi del Lago di Garda, è in comunicazione con la prima campagna frutto di questa partnership.

In occasione della riapertura per la stagione estiva di Movieland – The Hollywood Park, parco divertimenti ispirato al mondo dei film, la comunicazione è un invito a trascorrere una giornata fuori dal comune, vivendo un’experience unica nel suo genere.

Vivi il tuo film. Divertente, emozionante, avventuroso, spaziale, unico, spazioso, coinvolgente. Movieland è un parco innovativo, caratterizzato da attrazioni uniche e coinvolgenti nell’ambito dell’intrattenimento immersivo, e questa campagna lo esprime a pieno, in occasione della ventesima stagione di apertura.

Initiative ha ideato una strategia che attraverso il media porta in onda la promessa di far vivere il proprio film a famiglie e ragazzi. Attraverso una pianificazione multimedia che include TV, piattaforme di streaming, programmatic si annuncia la riapertura del parco e nel contempo si accompagnano i potenziali visitatori attraverso tutto il funnel di conversione. Nello specifico, il planning digital, che ha origine da un targeting puntuale, guida l’utente durante la navigazione sul sito di Movieland con l’obiettivo finale di ricerca ed engagement dei contatti.

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere