News / attualità

18 Aprile, 2023

A seguito della recente acquisizione da parte di Initiative, Canevaworld Resort, azienda che opera nel settore dei Parchi Divertimento Entertainment sulle sponde veronesi del Lago di Garda, è in comunicazione con la prima campagna frutto di questa partnership.

In occasione della riapertura per la stagione estiva di Movieland – The Hollywood Park, parco divertimenti ispirato al mondo dei film, la comunicazione è un invito a trascorrere una giornata fuori dal comune, vivendo un’experience unica nel suo genere.

Vivi il tuo film. Divertente, emozionante, avventuroso, spaziale, unico, spazioso, coinvolgente. Movieland è un parco innovativo, caratterizzato da attrazioni uniche e coinvolgenti nell’ambito dell’intrattenimento immersivo, e questa campagna lo esprime a pieno, in occasione della ventesima stagione di apertura.

Initiative ha ideato una strategia che attraverso il media porta in onda la promessa di far vivere il proprio film a famiglie e ragazzi. Attraverso una pianificazione multimedia che include TV, piattaforme di streaming, programmatic si annuncia la riapertura del parco e nel contempo si accompagnano i potenziali visitatori attraverso tutto il funnel di conversione. Nello specifico, il planning digital, che ha origine da un targeting puntuale, guida l’utente durante la navigazione sul sito di Movieland con l’obiettivo finale di ricerca ed engagement dei contatti.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere