News / attualità
Il 20 giugno, con la serata di inaugurazione, parte la XXV edizione del Festival de l’Isola Del Cinema.
Nato nel 1995, il Festival si svolge da sempre nella cornice dell’Isola Tiberina, Patrimonio Artistico dell’Umanità, trasformandola in una ribalta per promuovere il Nuovo Cinema Italiano e per conoscere e confrontarsi con le cinematografie di ogni parte del mondo.
L’immagine dell’edizione 2019 del Festival è stata realizzata dalla sede di Milano di Qubit Italy, gruppo di comunicazione e ricerche guidato da Luca Morvilli, ex Ceo di Publicis e Grey.
Qubit ha voluto rappresentarlo attraverso una coppia di amanti iconici, fuori dal tempo, e la loro passione radicata nel posto che le è congeniale e complice: l’Isola Tiberina. La creatività, veicolata attraverso ooh, btl, web e una mega affissione sull’Isola Tiberina, è stata ideata da Mauro Manieri, direttore creativo, e Isabella Bernardi, art director
(Fonte Youmark!)
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere