News / attualità
Il 20 giugno, con la serata di inaugurazione, parte la XXV edizione del Festival de l’Isola Del Cinema.
Nato nel 1995, il Festival si svolge da sempre nella cornice dell’Isola Tiberina, Patrimonio Artistico dell’Umanità, trasformandola in una ribalta per promuovere il Nuovo Cinema Italiano e per conoscere e confrontarsi con le cinematografie di ogni parte del mondo.
L’immagine dell’edizione 2019 del Festival è stata realizzata dalla sede di Milano di Qubit Italy, gruppo di comunicazione e ricerche guidato da Luca Morvilli, ex Ceo di Publicis e Grey.
Qubit ha voluto rappresentarlo attraverso una coppia di amanti iconici, fuori dal tempo, e la loro passione radicata nel posto che le è congeniale e complice: l’Isola Tiberina. La creatività, veicolata attraverso ooh, btl, web e una mega affissione sull’Isola Tiberina, è stata ideata da Mauro Manieri, direttore creativo, e Isabella Bernardi, art director
(Fonte Youmark!)
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere